Sabrina Salerno wild look: sensualità alle stelle e fuori controllo

Nuovo sensazionale scatto sui social di Sabrina Salerno. La showgirl si mostra con un look innovativo e scatena i fan che fanno il boom di like.

Nel ricchissimo carosello di immagini che riguarda Sabrina Salerno, quest’anno la showgirl ha donato ai suoi fan alcuni scatti sensazionali e in linea con la calura estiva di stagione. In forma perfetta, Sabrina Salerno ha emozionato ancora una volta il popolo della rete, mostrandosi con un bikini mozzafiato.


Su Instagram, dove conta più di 1 milione e 200 mila follower, l’interprete di Siamo donne ha fatto il boom di like e commenti, ubriacando letteralmente di sogni i numerosi fan. Questa volta con un look diverso dal solito.

L’estate esplosiva di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno rimane una delle donne più desiderate dagli italiani. Nonostante il tempo trascorso resta sempre bellissima e sensuale. La forma fisica della cantante genovese è sempre splendida, da fare invidia a chiunque.

Durante tutta l’estate, Sabrina Salerno ha viziato i suoi fan con una miriade di foto in cui si mostra bellissima nel contesto di scenari balneari ma anche selvaggi. In quasi tutti gli scatti, la star guarda fisso l’obiettivo della macchina fotografia e lascia viaggiare con la fantasia gli spettatori, in visibilio per il suo aspetto, le sue forme e la femminilità che super Sabrina sprigiona da tutti i pori della pelle.

Il sensazionale scatto wild si Sabrina Salerno

In un recentissimo scatto risalente a Ferragosto, Sabrina Salerno delizia il popolo della rete con una immagine sorprendente. La donna si mostra in bikini bianco, su una spiaggia completamente vuota. Tiene in mano un ramo d’albero e guarda dritto negli occhi chi le getta addosso tutte le diottrie che ha.


La showgirl è bagnata con i capelli all’indietro. Il gioco vedo non vedo fa tutto il resto. Il post un pò “primitivo” è corredato di una breve e simpatica didascalia dell’attrice: “Non ho ancora capito se è Ferragosto”. La frase è seguita da una valanga di esaltati apprezzamenti.

Impostazioni privacy