Che fine ha fatto la bella Arianna Gianfelici di Amici? | Per lei un nuovo flirt celebre?

0
203

Vi ricordate di Arianna Gianfelici di Amici? Da poco è tornata sui social con un post controverso: potrebbero essersi spalancate le porte dell’amore anche per lei?

Arianna Gianfelici è stata una delle protagoniste più amate di ‘Amici 20’, il famoso talent condotto da Maria De Filippi. Purtroppo l’esperienza come allieva della scuola non è stata delle più serene per la giovane cantante, che ha dovuto affrontare diverse difficoltà.

In tanti avevano apprezzato la sua voce, ma ha ceduto alla quarta sfida dopo una serie di prove già dure da affrontare per una ragazza molto giovane e con un carattere molto delicato. Il suo ex insegante, Rudy Zerbi era stato molto diretto, facendole aprire gli occhi sulla situazione.

O ti fai il mazzo o te ne torni a casa“, le aveva detto, e l’ultima sfida con la collega Elisabetta è stata per lei la mazzata finale che le ha fatto salutare per sempre la scuola di Amici. Zerbi infatti decise di farla uscire dal talent per le sue problematiche legate alla concentrazione e alla produttività.

A posteriori, oltre a ringraziare la conduttrice Maria De Filippi per il suo appoggio incondizionato e per i suoi incoraggiamenti, ha ringraziato anche Zerbi per le sue dure parole, che però le hanno dato la scossa necessaria per andare avanti.

Finito dunque il sogno di Amici Arianna Gianfelici ha dovuto riorganizzare la sua vita ma non ha abbandonato il sogno del canto e ha lavorato duramente per realizzare il video della sua canzone, ‘L’amore Davvero’, che ha riscosso un notevole successo.

Oggi la giovane cantante utilizza molto i social, tra questi il gettonatissimo TikTok, dove conta 105 mila follower. A far parlare della Gianfelici è il suo ultimo post, dove si è mostrata in un breve video insieme a Davide Donadei, ex tronista di ‘Uomini e Donne’.

Possibile flirt tra Arianna e l’ex tronista? È subito pioggia di critiche

Soltanto poche settimane fa si era scoperto che Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex corteggiatrice e scelta del tronista nel dating show, stavano attraversando un periodo di crisi. A rivelarlo era stata la stessa Chiara che si era sfogata con un lungo post sui social: “Dal primo giorno ci ha contraddistinti la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno”.

“Abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora, come tutte le relazioni vere, stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo. Siamo solo due ragazzi che stanno male, ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite, che di cattiverie ne è pieno il mondo”.

Dunque i due di ‘Uomini e Donne’ si sono ufficialmente lasciati ma Donadei non ha perso tempo nel far parlare di sé con più di un’indiscrezione. Pochi giorni dopo la notizia è stato avvistato insieme ad una famosa tiktoker ed ex concorrente di ‘Pechino Express’, Giulia Paglianiti.

@ariannagianfelici @davide_don1 Ride lui #foryou #amici20 #fpyシ #uominiedonne ♬ non devi cagare il commi – commibaby

Subito il web ha cominciato a speculare su una possibile frequentazione ma ovviamente dai due interessati non è giunta alcuna notizia. Nemmeno il tempo di mettere a tacere il rumor ecco che spunta il video sul profilo TikTok di Arianna Gianfelici. Nel video i due scherzano e sembrano molto complici, lei appoggia la testa sulla spalla di lui.

Inoltre sono saltati all’occhio tantissimi like reciproci nei loro post social, anche non troppo recenti. Molti sono convinti che tra i due bolla qualcosa in pentola, e molti hanno criticato Donadei per la velocità con cui è passato da una donna all’altra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here