Tiziano Ferro messo ko: la foto sconvolgente ha fatto il giro del web

0
235

Il cantante latinense Tiziano Ferro come non si era mai visto prima. L’insolito scatto ha sorpreso i fan e fatto il giro del web in men che non si dica.

La popstar Tiziano Ferro stupisce ancora, ma stavolta non sul palcoscenico microfono alla mano. Bensì in altre vesti e in un contesto del tutto diverso. Il cantante è reduce dal suo ultimo album “Il mondo è nostro”, la cui uscita è prevista il prossimo 11 novembre.

Un periodo di coincidenze astrali senza precedenti per il cantautore di Latina, che, adesso, secondo quanto appreso nelle ultime ore dalla stampa, potrebbe anche tornare a Sanremo voluto fortemente da Amadeus. L’indiscrezione verrebbe dal settimanale Oggi.

Lo straordinario ritorno di Tiziano Ferro

Dopo l’ultimo album risalente al 2019, ecco dunque annunciato il grande ritorno del cantautore romano con l’uscita del suo nuovo lavoro il prossimo mese di novembre. Tiziano Ferro è considerato uno degli artisti contemporanei più quotati e talentuosi. Dotato di una voce potentissima, il successo per lui è giunto dopo parecchie difficoltà legate alla timidezza del suo carattere.

La bulimia e il sovrappeso, sono stai poi alcuni dei fattori più critici per la star. Secondo quanto confessato da Tiziano Ferro, la musica è stata la sua salvezza, iniziando a partire dai 16 anni di età, un percorso che lo avrebbe portato ai vertici della musica italiana odierna.

Tiziano Ferro e il post ko che sorprende i follower

Il post che sorprende la rete riprende un Tiziano Ferro stanco morto che dorme tramortito sui sedili di un’autovettura. La didascalia a corredo della foto, restituisce l’impressione di un cantante pago e soddisfatto per l’ambizioso lavoro portato finalmente a termine.

Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita”. – ha esordito su Instagram Tiziano Ferro.


“Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare”. – ha proseguito il cantante.
E non le fermi. Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti Pronti a tornare? Intanto spero sia un’estate serena”. Così ha concluso il suo messaggio appassionato la star del pop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here