Allegri dimentica Ambra: è adesso lei la donna della sua vita

0
211

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri intercettato dai fotografi con la nuova fiamma. Ambra Angiolini è solo un lontano ricordo.

È stato fotografato a Lugano, in Svizzera, Massimiliano Allegri. Con lui una misteriosa donna. Lo shooting è opera del settimanale di Alfonso Signorini, Chi. I due sono stati ripresi mano nella mano per la prima volta, anche se a proposito della nuova compagna di Allegri se ne parlava già da tempo.

Appena un anno fa il mister della Juve faceva ancora coppia con l’attrice ex volto di Non è la Rai, Ambra Angiolini. Poi la rottura, pare per motivi di infedeltà.

La nuova vita riservatissima di Massimiliano Allegri

Sembra che in questa fase Massimiliano Allegri ce la stia mettendo tutta a mantenere il massimo riserbo sulla sua vicenda sentimentale. Per i paparazzi non è stato infatti semplice intercettare il tecnico livornese a Lugano. La riservatezza tipica di Allegri sembra condivisa anche dalla sua nuova fiamma.

Sui profili social di entrambi non si trovano molte informazioni circa la loro liaison, in compenso si sa che la donna è proprietaria di una società di consulenza manageriale in Svizzera, dove per l’appunto lavora.

Chi è la nuova fiamma di Allegri che ha soppiantato Ambra Angiolini

La nuova compagna del mister bianconero è Nina Lange Barresi. La donna ha un fisico in perfetta forma, occhi scuri, capelli lunghi sulle spalle. Dopo 4 anni di vita comune tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la Barresi ha sostituito dunque l’attrice romana nel cuore del tecnico “fumantino”. Questi aveva infatti subito fatto marcia indietro dopo il primo periodo di convivenza con Ambra a Milano.

Allegri e Nina Lange Barresi a Lugano

Dopodiché l’addio e la separazione ognuno proiettato verso il proprio destino. Oggi Massimiliano Allegri è stato fotografato a Lugano, in compagnia della donna che gli ha rubato il cuore. Non prima comunque di essere stato visto con la sua partner lo scorso mese di giugno in Sardegna, a Santa Margherita di Pula. Massimiliano Allegri è al momento impegnato con la Juve nel campionato di calcio di Serie A, ma in molti scommettono che non mancheranno altre occasioni per riprenderlo con l’innamorata come avvenuto a Lugano. Ambra Angiolini è solo un ricordo ormai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here