Cristina Marino rifatta? La moglie di Luca Argentero rompe il silenzio

0
440

La famosa influencer Cristina Marino rompe il silenzio su alcune insinuazioni in relazione alla chirurgia estatica e dice la sua. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice milanese.

L’attrice convolata a nozze l’anno scorso con Luca Argentero, e con il quale ha avuto una figlia, ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno insinuato alcuni interventi estetici a cui avrebbe ricorso segretamente la donna. La decisione è venuta a seguito di una serie di attacchi e critiche sul web.

Cristina Marino ha quindi riposto agli haters in modo diretto e senza giri di parole. Ecco cosa ha detto nel corso di una intervista alla stampa l’artista.

Cristina Marino alle luci della ribalta

Senza nulla togliere alla talentuosa Cristina Marino, è fuor di dubbio che il suo legame con Luca Argentero, culminato poi nella nascita di una figlia e nel matrimonio (il secondo per il protagonista di Doc – Nelle tue mani), abbia inciso fortemente ai fini della sua popolarità. Come tale è stata anche presa di mira come mai prima dagli odiatori della rete.

In questo senso ha dovuto difendersi da alcune critiche accese nei confronti del suo aspetto estetico. Le precisazioni in merito sono giunte dopo una premessa in cui la Marino si è detta non del tutto contraria ai ritocchini e all’uso della chirurgia estetica.

La verità di Cristina Marino sul “ritocchino”

Circa le accuse di essere ricorsa al bisturi e ai ritocchini per migliorare il suo aspetto fisico, l’attrice milanese ha precisato “Confermo di essere tutta come mamma mi ha fatta. Non sono contraria alla chirurgia; ben venga in un’età matura, magari dopo le gravidanze, o se aiuta a togliere un complesso” – ha commentato seccamente Cristina Marino.

Poi con estrema serenità ha aggiunto: “Sono invece contraria alle ragazze che diventano di plastica, magari per avere foto più carine. Ma è un gusto personale”,  ha detto l’attrice alla rivista Vero. Non a casa, proprio in queste ore l’attrice torna a rompere il silenzio sulla chirurgia estetica, mostrando un bellissimo scatto amarcord.

Con grande nonchalance, Cristina Marino in passato ha invece svelato un aneddoto sulle sue sopracciglia, divenute folte ed elemento caratteristico del suo viso: “ Mia mamma non mi ha mai permesso di truccarmi. Il colmo: faceva la visagista! E non ha mai voluto che mi volti le sopracciglia. Quando ero piccola, i compagni di scuola e mio fratello mi prendevano in giro. Ora, invece, sono contenta della mia scelta. Oltretutto sta tornando di moda il monociglio: sono nell’epoca giusta! ”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here