Arisa senza veli | La foto ad altissima tensione scatena i fan

0
252

La popstar genovese Arisa entusiasma i fan con un ennesimo scatto “provocatorio”. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

La cantante genovese Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che ha galvanizzato i fan. Già numerose altre volte la star del pop aveva condiviso alcuni scatti per mettere in evidenza le sue forme e il suo fisico.

Sovente Arisa ha anche accompagnato le sue foto con taluni messaggi, alcuni più comprensibili di altri, ritenuti invece più fluidi e ambigui, rivolti più alla sfera della personalità. C’è da dire comunque che la donna è impegnata da qualche tempo contro il body shaming e, al riguardo, alcuni commenti sono espressi nel solco di questa battaglia.

Tempo di bilanci per Arisa

La cantautrice di Genova continua a intrattenere i suoi aficionados grazie ad una potente comunicazione che lei stessa conduce sui social. L’ex giudice di X Factor, oltre a ritagliarsi una immagine di riferimento sul web, ha anche svelato qualche dettaglio in più sul suo rapporto con gli uomini. In particolare lo ha fatto con Oggi.

Arisa è stata piuttosto laconica nelle sue dichiarazioni, sottolineando sul tema pessimismo e delusione. Ragion per cui, ha incalzato l’ex vincitrice di Sanremo, si è prefissata di non soffrire più per amore. Quindi in ultimo il desiderio di un figlio e la dichiarazione che malgrado i fallimenti sentimentali “capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero di più, a me però piacciono gli uomini”.

Arisa e lo scatto che scatena i fan sul web

Sul suo profilo Arisa, la cantante posta una foto molto provocante, in cui appare distesa su un divano marrone di pelle, con addosso una vestaglia viola a fantasia che la copre qua e là, mentre l’artista guarda la camera ed esprime il suo pensiero attraverso una didascalia posta a corredo dello scatto:


Questa sera @sanremorai me lo guardo dal divano. Dopo tanto tempo domani mi faccio una domenica a casa. Voglio godermi questo #weekend come un gatto: camminare piano, leccarmi le zampette e fare le fusa” – ha commentato Arisa.

Che poi ha aggiunto un satirico e insolito “miao”. L’accaduto risale allo scorso mese di febbraio quando era in corso il contest della Canzone italiana di Sanremo. Inutile dire che i fan si sono scatenati nei commenti e con i like, che sono stati migliaia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here