Eros Ramazzotti esce allo scoperto: ecco chi è la donna della sua vita

0
406

Il cantante romano Eros Ramazzotti si palesa con un gesto affettuosissimo con la donna della sua vita. Chi è, dunque, colei che ha conquistato il cuore dell’artista?

Si è fatto un gran parlare in passato di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, la conduttrice di origini svizzere da cui la popstar ha avuto la figlia Aurora. Molti fan hanno sempre sperato che i due potessero un giorno tornare assieme. Così non è stato e, alla fine, l’ex coppia ha trovato un punto di equilibrio ed oggi Eros e Michelle sono adesso in ottimi rapporti, anche nell’interesse della figlia.

In ultimo, artisticamente parlando, la conduttrice e il cantautore hanno collaborato assieme anche a proposito dell’ultimo video clip di Ramazzotti, “Ama”, dove la Hunziker e la figlia sono presenti nel filmato.

Lo straordinario ritorno di Ramazzotti

Quello di oggi è per Ramazzotti un nuovo periodo d’oro. Dopo il video clip “Ama”, ecco per l’uomo farsi largo una nuova primavera fatta di grandi successi sul palcoscenico e in famiglia. I rapporti con Michelle e Aurora sono splendidi e anche la sua situazione sentimentale non segna il passo.

A quanto pare l’interprete si Più bella cosa non c’ è, è stato visto di recente in Grecia, in compagnia di una donna misteriosa durante effusioni inequivocabili. Chissà dunque che la liaison non proceda a gonfie vele e il cantante romano esca allo scoperto una volta per tutte, si chiedono incuriositi numerosi fan.

Eros Ramazzotti e lo scatto con la donna della sua vita

Intanto c’è per Eros Ramazzotti un punto fisso nella sua vita. Lo scatto risalente a qualche giorno fa, postato su Instagram, la dice lunga al riguardo. Al palesarsi della scena, gli aficionados sono andati subito in estasi. Ed infatti sui social si è aperto loro uno scenario che ha suscitato gioia ed entusiasmo, come mai prima.

Si tratta di uno scatto corredato da una breve didascalia: “Un amore così grande”.

La foto in questione ha subito lasciato i fan senza parole, dato che la ragazza che Ramazzotti abbraccia non è altro che sua figlia Aurora. Il quadretto è davvero delizioso e restituisce al pubblico tutto l’affetto di un padre per sua figlia. I follower hanno fatto il pieno di like e di commenti e lo scatto è rimbalzato ovunque sul web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here