Eros Ramazzotti esce allo scoperto: ecco chi è la donna della sua vita

Il cantante romano Eros Ramazzotti si palesa con un gesto affettuosissimo con la donna della sua vita. Chi è, dunque, colei che ha conquistato il cuore dell’artista?

Si è fatto un gran parlare in passato di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, la conduttrice di origini svizzere da cui la popstar ha avuto la figlia Aurora. Molti fan hanno sempre sperato che i due potessero un giorno tornare assieme. Così non è stato e, alla fine, l’ex coppia ha trovato un punto di equilibrio ed oggi Eros e Michelle sono adesso in ottimi rapporti, anche nell’interesse della figlia.

In ultimo, artisticamente parlando, la conduttrice e il cantautore hanno collaborato assieme anche a proposito dell’ultimo video clip di Ramazzotti, “Ama”, dove la Hunziker e la figlia sono presenti nel filmato.

Lo straordinario ritorno di Ramazzotti

Quello di oggi è per Ramazzotti un nuovo periodo d’oro. Dopo il video clip “Ama”, ecco per l’uomo farsi largo una nuova primavera fatta di grandi successi sul palcoscenico e in famiglia. I rapporti con Michelle e Aurora sono splendidi e anche la sua situazione sentimentale non segna il passo.

A quanto pare l’interprete si Più bella cosa non c’ è, è stato visto di recente in Grecia, in compagnia di una donna misteriosa durante effusioni inequivocabili. Chissà dunque che la liaison non proceda a gonfie vele e il cantante romano esca allo scoperto una volta per tutte, si chiedono incuriositi numerosi fan.

Eros Ramazzotti e lo scatto con la donna della sua vita

Intanto c’è per Eros Ramazzotti un punto fisso nella sua vita. Lo scatto risalente a qualche giorno fa, postato su Instagram, la dice lunga al riguardo. Al palesarsi della scena, gli aficionados sono andati subito in estasi. Ed infatti sui social si è aperto loro uno scenario che ha suscitato gioia ed entusiasmo, come mai prima.

Si tratta di uno scatto corredato da una breve didascalia: “Un amore così grande”.

La foto in questione ha subito lasciato i fan senza parole, dato che la ragazza che Ramazzotti abbraccia non è altro che sua figlia Aurora. Il quadretto è davvero delizioso e restituisce al pubblico tutto l’affetto di un padre per sua figlia. I follower hanno fatto il pieno di like e di commenti e lo scatto è rimbalzato ovunque sul web.

Impostazioni privacy