Vanessa Incontrada come un fiume in piena: “Ho bisogno di qualcuno che…”

L’attrice Vanessa Incontrada si racconta senza filtri e svela alcuni aspetti ignorati anche dai suoi fan. Ecco cosa ha detto la star televisiva.

Tanta roba al fuoco. Così potrebbe anche essere intitolata l’intervista che Vanessa Incontrada ha rilasciato a Vanity Fair . L’occasione ha anche toccato alcuni temi molto seri e importanti, come quello del body- shaming di cui la donna è rimasta vittima. Al riguardo, l’attrice, tante volte presa di mira dagli haters, ha sostenuto “I social non mi feriscono. La mia risposta è l’indifferenza”.


Vanessa Incontrada ha quindi effettuato un volo panoramico su alcune domande molto delicate, come il rapporto con il marito , l’imprenditore Rossano Laurini , e l’aborto.

La confessione di Vanessa Incontrada

Nel corso dell’intervista l’attrice ha spiegato alcuni concetti presi in esame proprio da lei stessa in questo periodo. Un momento, il suo, di ridefinizione , sia sul piano della vita privata che di quella pubblica: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che voglio dal mio futuro. Non sono nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti ” – ha detto la conduttrice Mediaset.

Poi, quando l’intervistatrice le ha chiesto come mai non abbia pensato ad un comunicato per rendere pubblico il suo attuale rapporto col marito, Vanessa Incontrada ha così risposto: “ Sono scelte, non so cosa sia meglio . Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio , che si fa altrettanto per tutelare la propria vita” .

Vanessa Incontrada: “Ho bisogno di qualcuno che…”

Il momento clou dell’intervista viene poi raggiunto quando Vanessa Incontrada dichiara il desiderio di “avere un altro figlio . Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole ”. In proposito ha anche commentato che come madre non cercherà di orientare le scelte sessuali del figlio.

A sottolineare la riflessione in corso di cui si è appena detto, sul profilo Instagram della vulcanica artista , in questi giorni è un messaggio in cui è spuntare possibile: ” A volte hai solo bisogno di qualcuno che ti sappia dentro nonostante tu sia fatto di scarabocchi ”.

Impostazioni privacy