Gigi D’Alessio in crisi con la compagna? Il gesto che manda su tutte le furie Denise Esposito

La nuova compagna del cantautore Gigi D’Alessio si sarebbe stizzita per qualcosa di poco gradito avvenuto sui social. Ecco di cosa si tratta.

Il cantautore Gigi D’Alessio, famoso per le sue canzoni melodiche e riconducibili alla tradizione della canzone napoletana, ha avuto 5 figli da tre donne diverse, una delle quali è la collega Anna Tatangelo, attualmente in coppia con il rapper Livio Cori.

Ancora, dopo la relazione naufragata con la Tatangelo, Gigi D’Alessio ha preso a frequentare Denise Esposito , ovvero un avvocato di 29 anni, anche lei di Napoli.

Scoppia la crisi tra Gigi D’Alessio e Denise?

Il rapporto sentimentale con Denise Esposito , questo il nome dell’avvocatessa compagna di Gigi D’Alessio, va a quanto pare a gonfie vele. I due sono legati da qualche tempo , e sono diventati da poco genitori di un figlio. Il quinto per il cantautore, che ha già un matrimonio alle spalle e una importante relazione con la collega Tatangelo, al quale è stato dato il nome Francesco.

Alla luce di quanto detto, il gossip su Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna non è molto diffuso, se non altro perché i protagonisti della vicenda stanno cercando luce di tutto per mantenere un basso profilo e vivere la loro storia in esclusiva riservatezza .

Sembra, inoltre, che la scintilla tra i due sia nata in occasione di un concerto del cantante a Capri, un paio di anni fa. Di recente, però, alcune indiscrezioni sulla storia d’amore all’ombra del Vesuvio sono avute nello studio de La vita in diretta . Complice il fatto che vi fosse invitato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Il racconto di Alessi sul gesto infuriato di Denise Esposito

In trasmissione Alessi approfondisce la vicenda di D’Alessio e in particolare il fatto che per la prima volta il cantautore abbia pubblicato sui social uno scatto in cui palesa il suo amore per l’avvocatessa. La didascalia posta a corredo della foto non lascia spazio a equivoci: “Io, tu e’ a luna” .

Nell’immagine la popstar è ripresa mentre si bacia Denise. Naturalmente le reazioni dei follower sono state tantissime . Al riguardo il giornalista Roberto Alessi ha commentato: “Lui non vedeva l’ora”, lasciando intendere che a frenarlo era stata finora la partner, la quale, sempre secondo il notista di cronaca rosa, non ha gradito l’iniziativa.

Secondo D’Alessi, infatti, Denise detesta apparire sui giornali, io ho detto a Gigi: ‘cambia fidanzata ‘ – ha concluso ironicamente il direttore di Novella 2000.

Impostazioni privacy