Michelle Hunziker diventa nonna: “Vi presento il mio nipotino”

Lieto evento per Michelle Hunziker che al popolo del web ha presentato la nipote, una notizia che ha mandato in tilt i fan della showgirl svizzera.

La vita di Michelle Hunziker nel corso dell’ultimo anno è cambiata radicalmente, ponendo fine a un legame importante come quello con il marito Tomaso Trussardi e avviando una relazione con il compagno Giovanni Angioni… ma una nuova grande notizia felice sta per essere annunciata dalla showgirl?

Il rumor in questione, dunque, è nato dopo alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Michelle Hunziker alla stampa, lasciando così gli stessi fan a bocca aperta. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Michelle Hunziker presto nonna?

Nel corso degli anni, durante varie interviste, Michelle Hunziker ha sempre parlato delle grandissime emozioni legate alla maternità e all’amore delle sue tre figlie, avute in momenti diversi della sua vita e vissute con consapevolezze differenti.

La showgirl, inoltre, in occasione di una passata intervista rilasciata a Oggi, così come ripreso anche da Tvzap.kataweb.it, ha rivelato anche di nutrire il profondo desiderio di diventare nonna, in trepidante attesa che la figlia maggiore decida di fare questo grande passo. Michelle Hunziker, infatti, in tal senso ha rivelato: “Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna. Io alla sua età ero madre da tre anni ed è stato fantastico, lo rifarei mille volte”. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

“Mia nipote…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la video intervista che Michelle Hunziker non molto tempo fa ha rilasciato a Freeda, parlando della sua vita e aprendo alla redazione le porte di casa con in braccio la bellissimanipote”.

Un annuncio che ha riempito di gioia i fan, anche se in realtà non è tutto come appare. La “nipotina” di Michelle Hunziker in questione è la dolcissima gattina della figlia Aurora, ovvero la piccola Saba che spesso insieme alla sorellina Kida sono le protagoniste indiscusse dei video racconto che la figlia maggiore della showgirl ed Eros Ramazzotti fa nei suoi canali social. Una famiglia allargata per Michelle Hunziker che, in attesa di diventare nonna per la prima volta, si gode i nipotini pelosetti in giro per la sua bellissima casa.

Impostazioni privacy