Meghan Markle scaccomatto alla Regina: adesso vuole tornare nella Royal

Nuovo momento di panico in casa Windsor, lo scaccomatto da parte di Meghn Markle sarà presto servito alla Regina, e i rumors parlando anche di un imminente ritorno alla Royal family per i Duchi di Sussex.

Nel corso degli ultimi anni sono state numerose le cose successe tra le mura di Buckingham Palace e anche al di fuori del Palazzo Reale che coinvolgono tutti i Windsor, compresi Harry e Meghan che continuano ad essere al centro delle dinamiche del gossip e non solo.

Recentemente, però, a quanto pare è emerso un nuovo dettaglio che riguarda un piano messo in atto da Meghan che, a quanto pare, starebbe cercando il tutto e per tutto per tornare nel suo ruolo in veste “istituzionale”.

Meghan Markle pronta al nuovo scaccomatto

Recentemente è stata ufficializzata la nuova visita dei Duchi di Sussex a Londra, qui dove saranno accolti anche dal Principe William e da Kate Middleton, su ordine della Regina che in questi giorni è impegnata anche con la crisi di governo e le dimissioni del Primo Ministro Boris Jonson.

I continui viaggi che i Duchi di Sussex stanno effettuando per dirigersi a Londra potrebbero rappresentare un vano tentativo per rettificare le condizioni del loro addio alla Royal family, cercando magari di essere più presenti nei vari eventi previsti per la corona. Un ruolo marginare, rispetto un tempo, ma che permetta loro di stare davanti i riflettori… il tutto però non finisce qui. La Duchessa del Sussex, a quanto pare, avrebbe già in mente un clamoroso scaccomatto da sottoporre alla Regina. Ecco di cosa si tratta.

La Regina fatta fuori inspiegabilmente

Secondo quanto riferito dai tabloid internazionali, Harry e Meghan nutrirebbero il profondo desiderio di rinnovare i loro voti nuziali in America, evento a porte chiuse ma per il quale vorrebbero coinvolgere anche la Regina e che potrebbe essere, così, l’unico membro della Royal a prendere parte alla festa. Invito che alla sovrana potrebbe essere consegnato a mano durante il loro imminente viaggio a Londra.

La presenza della sovrana, però, potrebbe essere determinata principalmente dall’incontro atteso con il nipote e la moglie. L’insider Heat, circa le imminenti nozze bis per Harry e Meghan, ha rilasciato il seguente rumors: “Stanno guardando vari luoghi e stanno cercando di capire il tipo di cerimonia che vogliono, così come quanti ospiti invitare. La mamma di Meghan, Doria, sarà nella lista degli invitati, ma sarà l’unico membro della famiglia. Poi ci saranno una manciata di loro amici più cari. Sono più innamorati che mai e orgogliosi di tutto ciò che hanno passato insieme in questi ultimi quattro anni. Rinnovare di nuovo i loro voti è un bel modo per sottolinearlo”.

Impostazioni privacy