“Popolo di invidiosi”: Briatore al veleno dopo il disastro al Twiga | Una sventura anche per la Gregoraci

Il maltempo delle ultime ore ha colpito pesantemente il lido Twiga, di Flavio Briatore. Alcuni commenti hanno mandato su tutte le furie l’imprenditore, che ha deciso di sfogarsi sui social.

Nelle ultime ore il nord Italia è stato investito da un’ondata di maltempo senza precedenti; in particolare la Toscana è stata colpita da violente trombe d’aria, che non hanno risparmiato il lido di lusso Twiga, nella zona di Fronte dei Marmi.

Diverse persone sui social hanno festeggiato la ‘sventura’ di Briatore, che non è riuscito a rimanere in silenzio di fronte alle offese e si è sfogato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram: “Una tromba d’aria ha distrutto metà Twiga. In tanti hanno festeggiato”.

Poi ha rivelato: “Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone. Io non riesco a capire che paese di rancorosi, di sfigati perché il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario all’area, alla zona”.

“Però sono felice in un giorno come questo di far contenti tanti che sono felici delle disgrazie che succedono, invece voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte, della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi”.

Poi ha dato la risposta finale: “Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo per cui a tutti gli stabilimenti che hanno subito danni la nostra vicinanza, perché vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore, a noi che facciamo gli operatori che rischiamo, che investiamo. A quattro sfigati che sono contenti che il Twiga ha perso 20 – 50 tende, non bisogna neanche considerarli, sono delle merde“.

Sventura (di ben altra natura) anche per la ex di Briatore

Mentre l’imprenditore era impegnato a cercare di salvaguardare i propri interessai dal disastro in Versilia, la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci raccontava di un’altra sventura di natura differente.

Tutto è successo durante le vacanze estive ma solo da poco la conduttrice di ‘Battiti Live’ ha deciso di parlarne.

Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dove ha raccontato un episodio che avrebbe potuto trasformarsi in un vero incubo. Ma cosa è successo?

La showgirl non ha voluto rivelare tutti i dettagli ma sappiamo che riguarda un membro della sua famiglia a lei molto vicino.

Stiamo parlando di suo nipote Gabriel, figlio della sorella Marzia Gregoraci.

Nel giorno del compleanno del piccolo, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post di auguri: “Tanti auguri cuoricino mio.. Sei il nipotino migliore che potessi avere, sei un bimbo speciale e la tua zia ti ama tantissimo”.

E poi: “Ci hai fatto prendere uno spavento pazzesco un paio di settimane fa… ma con il tuo coraggio ed il nostro amore non c’è niente che non possiamo superare insieme. Auguri piccolo Gabriel!”. Al post ha risposto anche la sorella, con un breve “Insieme tutto si supera”.

Impostazioni privacy