Barbara D’Urso a 65 anni senza veli | Si mostra in bikini ma gli hater la attaccano: “Sei ridicola”

Barbara D’Urso ha scatenato la polemica con le ultime foto postate su Instagram: si è mostrata in bikini ed è cominciato l’assalto social.

Per Barbara D’Urso il tempo sembra non essere mai passato ma ad alcuni questa cosa non va tanto giù. Durante quest’estate 2023 la conduttrice di Canale 5 non si è fatta problemi a postare sul suo profilo Instagram diversi scatti -anche provocanti- di lei in bikini.

La conduttrice più famosa della tv italiana si sta concedendo un periodo di meritato riposo e relax nella sua villa a Capalbio e da quanto documentato sui social ha fatto ampio uso della piscina esterna. A 65 anni Barbara nazionale si sente ancora giovane e non si fa problemi a mostrarsi.

Nelle ultime settimane ha sfoggiato un fisico da urlo, in pose che per molti sono più adatte ad una ragazzina che ad una donna matura di 65 anni. Proprio una delle ultime foto postata ha scatenato, insieme alle altre, una valanga di critiche e polemiche; dall’altra parte tanti hanno cercato di prendere le sue difese.

Tra gli insulti: “Senza filtri però”, commenta un utente; “Ridicola“, e ancora “Hai stufato” e “Che senso ha questa foto??? Tutti i giorni peggio“. Tra chi la critica per l’età e chi per il comportamento, molti l’hanno apertamente attaccata di usare ‘liberamente’ photoshop nei suoi scatti troppo perfetti.

A difendere la D’Urso sui social è stata l’opinionista Arianna David, che solo pochi giorni fa l’ha incontrata trovandola in piena forma. “Te l’ho detto al Forte la settimana scorsa… Ci metterei la firma per essere come te!” ha commentato, “Ma non solo fisicamente, ma anche per la tua immensa vitalità!”.

Un altro utente a quel punto ha risposto che non c’è da colpevolizzare qualcuno se usa dei filtri nelle foto, ma che la conduttrice dovrebbe essere più onesta ed ammettere di essersi sottoposta a qualche ‘ritocchino’. Arianna non è del tutto d’accordo e ha risposto:

“Guarda ti do ragione. Leggo insulti veramente sgradevoli. Scrivo spesso e cerco di far capire che Barbara è veramente una donna bellissima dal vivo che porta i suoi anni in maniera incredibile, ma senza filtri perché dal vivo non è che io ho i filtri agli occhi e non vedo tutte queste differenze”.

“Poi, se anche usasse dei filtri – e li uso pure io ogni tanto per gioco – non vedo il male! Di base c’è bellezza su di lei e, ripeto, glielo ho detto anche a lei che è veramente in forma!”.

Ha continuato poi la sua lunga risposta in difesa di Barbara D’Urso: “Qui sembra che se una persona ci tiene a tenersi fisicamente bene sia un reato perché se hai 60 anni devi essere decrepita! Ma non é così! Anche la Parietti dal vivo – e conosco pure lei – è una donna di una bellezza assurda!”.

Infine ha terminato: “Oggi i tempi sono cambiati e pure il modo di portare gli anni. Poi aggiungiamo che la genetica aiuta! Ma tanto vedo che nessuno ci crede e a questo punto pazienza, tanto i miei occhi vedono il vero. Che posso farci io se la gente è cattiva!”.

Impostazioni privacy