Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci: il clamoroso gesto dopo le nozze

Dopo il sì di Francesca Pascale a Paola Turci, l’ex di Silvio Berlusconi riceve una dedica di particolare intensità da parte della cantante romana. Qualcosa che le mette le lacrime agli occhi. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Dopo essersi scambiate il fatidico sì, nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo presso il Comune di Montalcino lo scorso mese di luglio, Francesca Pascale riceve una dedica da Paola Turci che la emoziona particolarmente.


Un video caricato su YouTube rende ben chiare le fasi dell’accaduto. Siamo infatti all’interno del Castello di Velona, la location dove alla presenza di pochissimi invitati le due donne hanno ricevuto amici e parenti per festeggiare la loro pubblica unione.

Il sensazionale ricevimento di Paola Turci e Francesca Pascale

Come appena accennato Paola Turci e Francesca Pascale hanno ricevuto gli intimi presso i meravigliosi ambienti del Castello di Velona, un antico maniero trasformato in un resort di lusso, sito nei pressi del comune di Montalcino, in Toscana. Gli invitati hanno avuto modo di gustare le principali prelibatezze del territorio, all’insegna di un menù esclusivo e vegano.

Tuttavia hanno anche ripreso alcuni attimi di particolare intensità vissuti tra Paola Turci e l’ex di Silvio Berlusconi. Come quello della dedica della cantante a Francesca Pascale, la donna con cui la musicista è determinata a condividere d’ora in poi la sua vita.

Il clamoroso gesto di Paola Turci

Durante il ricevimento, in un’atmosfera molto particolare con l’orchestrina tutta intorno e un suggestivo tramonto sulla cinta delle colline senesi, ecco dunque Paola Turci cimentarsi in quello che sa fare meglio: ovvero cantare.

Ad un certo punto succede pertanto che la cantautrice dedichi, microfono alla mano, una canzone napoletana in omaggio alla sua dolce metà, originaria appunto della Campania. Alla fine è stato “Tu sì ‘na cosa grande”, il brano scelto dalla Turci per sublimare la sua unione fortemente voluta e ricambiata dalla Pascale.
La scena finisce in un intenso abbraccio tra le due donne visibilmente commosse, mentre gli ospiti si compiacciono per il clamoroso gesto.

Impostazioni privacy