Clamoroso+attacco+ad+un+ex+del+GF+Vip+%7C+Pioggia+di+critiche+e+risposta+al+veleno
periodicoitalianoit
/2022/08/20/clamoroso-attacco-ad-un-ex-del-gf-vip-pioggia-di-critiche-e-risposta-al-veleno/amp/
Spettacolo

Clamoroso attacco ad un ex del GF Vip | Pioggia di critiche e risposta al veleno

Ex del Grande Fratello Vip presa di rima e ricoperta di insulti, la quale ha deciso di uscire allo scoperto conto di commento al veleno condiviso sui social network.

Non è la prima volta che un volto noto della televisione e/o dei social network si vede costretto a fare i conti con i vari messaggi e attacchi che gli sono riservati a tutto spiano e per motivazioni differenti.

Il body shaming, ad esempio, è diventato all’ordine del giorno con commenti “giudicanti” scritti da leoni di tastiera con l’esplicito intento di attaccare l’altro… così come clamorosamente è successo a un volto noto del Grande Fratello Vip.

Ex del GF VIP vittima di attacchi e critiche

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un cospicuo numero di critiche che sono stare riservate a un ex del Grande Fratello Vip in relazione al bikini indossato e che un utente del social ha ritenuto non adatto al suo corpo.

Così come si evince dal messaggio che è stato recapitato a Teresanna Pugliese che si è fatta pioniera di un contro attacco al web, diretto a tutti coloro che dietro lo schermo di un pc o cellulare si credono in diritto di rivolgere il loro crudo commento/attacco ad una terza persona.

Teresanna Pugliese, dunque, ha deciso di pubblicare il suo lungo sfogo sui social network, lasciando senza parole anche i fan che subito l’hanno sostenuta.

“Fallisce ogni giorno”

L’ex del GF Vip Teresanna Pugliese, famosissima anche per il percorso fatto a Uomini e Donne, ha deciso così di pubblicare a ruota libera il suo sfogo clamoroso sui social, stanca di ricevere messaggi pieni di critiche e giudici inutili ha così pubblicato un lungo post nella sua pagina Instagram. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno. Secondo quale noioso criterio gentili il corpo degli altri stabilendo l’indumento adatto o meno adatto? Secondo quale assurdo criterio credi che un po’ o non può? Ma vorrei tanto vedere il tuo di corpo e soprattutto conoscere la tua vita… e capire quale tristezza ti affligge per dare spazio e tempo a giudizio sterile! Siete fantasmi senza realtà, siete anime disperse, vittime di un insegnamento e di una comunicazione di massa!”.

Teresanna Pugliese, dunque, continua il suo lungo messaggio sui social, nel tentativo di spiegare perché il concetto di normalità e giudizio non dovrebbe essere semplicemente rivisto, ma fare in modo che ogni persona capisca il limite entro il quale può concedersi o no un commento sleale come quello subito da lei. Infatti, l’ex del Grande Fratello Vip ha così concluso il suo messaggio: “Proviamo a comunicare più verità. Il mondo è ai minimi termini e le menti sono in letargo”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago