Clamoroso attacco ad un ex del GF Vip | Pioggia di critiche e risposta al veleno

Ex del Grande Fratello Vip presa di rima e ricoperta di insulti, la quale ha deciso di uscire allo scoperto conto di commento al veleno condiviso sui social network.

Non è la prima volta che un volto noto della televisione e/o dei social network si vede costretto a fare i conti con i vari messaggi e attacchi che gli sono riservati a tutto spiano e per motivazioni differenti.

Il body shaming, ad esempio, è diventato all’ordine del giorno con commenti “giudicanti” scritti da leoni di tastiera con l’esplicito intento di attaccare l’altro… così come clamorosamente è successo a un volto noto del Grande Fratello Vip.

Ex del GF VIP vittima di attacchi e critiche

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un cospicuo numero di critiche che sono stare riservate a un ex del Grande Fratello Vip in relazione al bikini indossato e che un utente del social ha ritenuto non adatto al suo corpo.

Così come si evince dal messaggio che è stato recapitato a Teresanna Pugliese che si è fatta pioniera di un contro attacco al web, diretto a tutti coloro che dietro lo schermo di un pc o cellulare si credono in diritto di rivolgere il loro crudo commento/attacco ad una terza persona.

Teresanna Pugliese, dunque, ha deciso di pubblicare il suo lungo sfogo sui social network, lasciando senza parole anche i fan che subito l’hanno sostenuta.

“Fallisce ogni giorno”

L’ex del GF Vip Teresanna Pugliese, famosissima anche per il percorso fatto a Uomini e Donne, ha deciso così di pubblicare a ruota libera il suo sfogo clamoroso sui social, stanca di ricevere messaggi pieni di critiche e giudici inutili ha così pubblicato un lungo post nella sua pagina Instagram. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno. Secondo quale noioso criterio gentili il corpo degli altri stabilendo l’indumento adatto o meno adatto? Secondo quale assurdo criterio credi che un po’ o non può? Ma vorrei tanto vedere il tuo di corpo e soprattutto conoscere la tua vita… e capire quale tristezza ti affligge per dare spazio e tempo a giudizio sterile! Siete fantasmi senza realtà, siete anime disperse, vittime di un insegnamento e di una comunicazione di massa!”.

Teresanna Pugliese, dunque, continua il suo lungo messaggio sui social, nel tentativo di spiegare perché il concetto di normalità e giudizio non dovrebbe essere semplicemente rivisto, ma fare in modo che ogni persona capisca il limite entro il quale può concedersi o no un commento sleale come quello subito da lei. Infatti, l’ex del Grande Fratello Vip ha così concluso il suo messaggio: “Proviamo a comunicare più verità. Il mondo è ai minimi termini e le menti sono in letargo”.

Impostazioni privacy