Albano Carrisi gelido su Romina Power: “Ho sperato che cambiasse ma…”

Albano Carrisi e Romina Power nell’immaginario di tutti i fan rappresentano ancora la coppia perfetta e la perfetta storia d’amore… ma a gelare i fan sono state delle inaspettate dichiarazioni che il cantante di Cellino San Marco.

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Albano e Romina hanno annunciato al mondo intero la fine della loro bellissima storia d’amore, nata come nelle favole ma caratterizzata da un addio pieno di dolore.

Nonostante sia trascorso molto tempo, però, ecco che a gelare i fan con delle dichiarazioni sconvolgenti è stato proprio Albano Carrisi, il quale ha deciso di rivelare un clamoroso retroscena che riguarda proprio l’ex moglie Romina.

 

Albano Carrisi gelido su Romina

Nel corso degli anni sono state numerose le dichiarazioni che Albano Carrisi e Romina Power hanno rilasciato sul loro matrimonio, un addio che ha cambiato le loro vite e che per diverso tempo li ha anche tenuti lontani. A fare da ponte per una riappacificazione totale, così come è successo quando i due si sono innamorati, è stata proprio la musica anche se quanto detto non ha cancellato nel cuore di entrambi alcuni momenti difficili vissuti dopo il divorzio.

La conferma di quanto detto, infatti, è racchiusa in alcune gelide dichiarazioni che Albano Carrisi ha rilasciato sull’ex moglie Romina Power e che hanno lasciato i fan davvero senza parole.

“Fui costretto ad accettare…”

In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Oggi Albano Carrisi si è lasciato andare in modo gelido e cruento su alcuni retroscena relativi al divorzio da Romina Power. Anni pieni di sofferenza e speranza, anche se quest’ultima poi è stata messa a tacere in modo forzato e, appunto, doloroso.

Alla redazione del settimanale Albano, infatti, senza mezzi termini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Impostazioni privacy