Il Paradiso delle Signore anticipazioni bomba: Vittorio Conti trova l’amore!

Il conto alla rovescia per i fan de Il Paradiso delle Signore è cominciato ufficialmente, in trepidante attese di scoprire chi farà innamorare Vittorio Conti.

Le delusioni d’amore ricevute da Vittorio Conti in tutti questi anni non sono passate inosservate, Teresa Iorio, Andreina Mandelli, il matrimonio finito con Marta e l’illusione di un nuovo amore con Tina Amato che, invece, è tornata tra le braccia del marito Sandro.

In molti hanno anche sperato di poter vedere Vittorio Conti concedersi un’opportunità con la cognata Marta, ma la scintilla è scattata con Dante Romagnoli tanto da decidere di lasciare l’Italia e trasferirsi in America con lui. Quindi, sembra lecito chiedersi: chi è la donna che farà capitolare il proprietario della boutique?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere nuovamente in onda Il Paradiso delle Signore, dato che la settima stagione si prospetta allettante, ricca di colpi scena che lasceranno davvero senza parole il pubblico.

In attesa di poter assistere a clamorosi ritorni e l’ingresso di personaggi nuovi, ecco che le nuove anticipazioni si concentreranno proprio su Vittorio Conti. Possibile che la settima stagione per l’imprenditore e creativo sia quella giusta per ritrovare così l’amore? La risposta a questa domanda, a quanto pare, è davvero positiva.

Vittorio Conti trova l’amore e l’anima gemella

L’attenzione del web in queste ultime settimane si concentra proprio su Vittorio Conti, adesso che la settima stagione è alle porte e che potrebbe vederlo anche in prima linea e non defilato come lo scorso anno. Affermato che, almeno per ora, Marta non tornerà dall’America, per Vittorio sarebbe giunto il momento di innamorarsi e vivere un grandissimo amore… ma chi sarà la donna fortunata?

I riflettori, dunque, sono tutti puntati su Maria Puglisi! Lo stage presso l’atelier da sposa cambierà totalmente la sua vita e anche la sua immagine. La giovanissima sarta e ricamatrice diventerà stilista e la sua nuova personalità a quanto pare non lascerà indifferente Vittorio Conti. Le nuove anticipazioni parlano già di un amore travolgente per la coppia ma, al tempo stesso, costellato da problematiche varie. Come reagirà il ferreo padre di Maria nello scoprire che la figlia potrebbe intraprendere tale relazione con un uomo sposato e separato? I rumors, infatti, parlano anche dell’arrivo dalla Sicilia del signor Puglisi, pronto a portar via da Milano la povera Maria.

Impostazioni privacy