Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: c’eravamo tanto amate | La brasiliana mette un punto

Tra i tanti rapporti nati all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, uno dei più famosi (e tormentati) è senza dubbio quello tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. 

Le due ex gieffine instaurarono un legame fortissimo nella Casa più spiata d’Italia, tanto che in alcuni momenti è parso potesse sfociare anche in qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, con il passare del tempo, il loro rapporto è andato progressivamente spegnendosi. Da quando entrambe hanno terminato l’esperienza nel celebre reality le rispettive strade sono state molto diverse.

dayane rosalinda

Dayane Mello è tornata a parlare di Rosalinda dopo tanto tempo. In un’intervista al settimanale Mio, la modella brasiliana si sofferma sul rapporto con la Cannavò, confermando la loro attuale distanza.

“Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto – le parole della Mello – Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è”.

L’affondo di Dayane e la replica di Rosalinda 

Parole senza dubbio molto dure, quelle di Dayane Mello, che poi dice la sua anche sulla relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

“Rosalinda e Andrea mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto”, ha aggiunto Dayane.

Le parole di Dayane Mello al settimanale Mio non potevano ovviamente passare inosservate. Come facilmente prevedibile, Rosalinda Cannavò ha scelto di replicare alla sua ex amica, pur non nominandola mai direttamente.

dayane cannavò

In una storia Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha infatti postato alcune frasi del libro ‘Le ali del sorriso’, dove è fin troppo facile cogliere dei riferimenti alle parole di Dayane.

“Penso che nella vita tre cose siano essenziali: – l’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno; – il coraggio di affrontare qualsiasi situazione; – la saggezza di tacere davanti alla stupidità di certe persone”, scrive Rosalinda Cannavò nella sua Storia.

Dayane Mello, le foto che hanno fatto impazzire i fan

Ma si sa, Dayane Mello è una che non ha peli sulla lingua e non le manda a dire. La modella brasiliana è sempre molto seguita anche su Instagram, spesso anche per i suoi scatti davvero mozzafiato.

Qualche settimana fa l’ex gieffina ha pubblicato delle foto davvero molto provocanti che hanno mandato in visibilio i suoi tantissimi follower.

dayane mello

In queste immagini, Dayane si è mostrata completamente nuda, con indosso solo un cappello di paglia e i lunghi capelli bruni a coprire il seno. La didascalia non lascia spazio ad interpretazioni: “Desnuda en cuerpo, pero sobretodo, desnuda en el Alma”, ovvero “Nuda nel corpo, ma soprattutto nuda nell’anima”.

Impostazioni privacy