Lorella Cuccarini a 57 anni è una dea: la foto che ha mandato in tilt i fan

Lorella Cuccarini si mostra in grande forma durante un soggiorno in Sardegna. I fan pazzi di gioia e in visibilio per la loro beniamina.

Da alcuni decenni la star della tv Lorella Cuccarini è di casa in Sardegna, dove numerose volte si è intrattenuta per trascorrere gradevoli periodi di vacanza, ogni volta prima dell’inizio della nuova stagione televisiva. Infatti a molti è forse ignoto che l’ex ballerina ha sposato un sardo e che ha vissuto per qualche tempo nei pressi di Porto Cervo.

Seguendo il filo del discorso, Lorella Cuccarini ha dichiarato alla stampa che la sua presenza nell’isola la porta a vivere esperienze stupende, come quella della vendemmia a Siniscola, dove la famiglia del marito possiede un vigneto. Al riguardo la conduttrice ha detto : “Ci ritroviamo lì una vita l’anno, beviamo il vino che ci accompagna tutto l’inverno e trascorriamo insieme due giorni speciali”.

La nuova primavera artistica (e non solo) di Lorella Cuccarini

Sempre molto tonica e dinamica, Lorella Cuccarini, volto noto di numerose trasmissioni tv, sta vivendo un nuovo periodo d’oro. Dopo l’esperienza a La vita in diretta e Amici, dove è impegnata come insegnate di danza, la Cuccarini è ormai una icona nel suo settore.

Attrice, cantante e ballerina, la star televisiva è molto attiva anche sui social, dove tiene praticamente un rapporto molto fitto con i follower.

Di recente alcuni scatti in particolare ritraggono la Cuccarini in bikini viola, e in forma fisica perfetta. Le immagini esaltano gli addominali e la linea nel suo complesso, ritenuta davvero eccezionale.

Gli scatti sensazionali dell’ex ballerina romana

Con degli scatti sorprendenti Lorella Cuccarini sfida il tempo e le potenziali critiche mostrandosi in Sardegna in condizioni davvero performanti. La donna è ripresa immersa nell’acqua in costume da bagno e con occhiali da sole e capelli all’indietro tutti bagnati. Il sorriso e la espressioni del suo viso lasciano poco spazio all’immaginazione.

Con questa immagine, pubblicata il 15 agosto, l’insegnante di danzi di Amici mostra all’universo mondo di essere in splendida forma fisica e mentale. Una didascalia scritta dalla Nostra esprime anche un pensiero affettuoso per tutti i follower:
Dalla splendida Sardegna, buon ferragosto a tutti e buona Festa dell’Assunta”.

Lorella Cuccarini non ha mai fatto mistero della sua sensibilità religiosa, tanto più che tale aspetto è presente anche nella frase appena riportata. L’ex ballerina ricorda a tutti che non si tratta solo di festeggiare il ferragosto, in quanto lo stesso giorno ricorre anche la Festa dell’Ascensione in cielo di Maria, riconosciuto dogma dalla Chiesa Cattolica nel 1950.

Impostazioni privacy