Dado tratto a Uomini e Donne: la scelta di Maria De Filippi è irremovibile

Tutto pronto per la messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, ma questa volta si parla di dado tratto per Maria De Filippi che ha preso una decisione irremovibile che riguarda proprio lo show.

Nel corso degli anni il programma di Uomini e Donne ha permesso a numerose coppie di incontrarsi e avviare così una splendida storia d’amore e non solo, dato che molti volti noti del dating show hanno anche trovato il giusto trampolino di lancio per avviare le loro carriere nel mondo dello spettacolo o dei social network.

La passata edizione si è conclusa con alcuni lieto fine e la baraonda nata prima della scelta di Andrea Nicole, arrivata in modo turbolento insieme a Ciprian trasgredendo le regole del programma. il tutto però non finisce qui.

Rivoluzione e dado tratto a Uomini e Donne

Ebbene sì, l’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne subirà un leggero ritardo sulla tabella di marcia in vista della messa in onda che, comunque sia, è in programma per il mese di settembre 2022. Il trono over non dovrebbe subire molti cambiamenti, mentre per il classico sarà messa in atto una vera e propria rivoluzione.

A quanto pare Maria De Filippi durante la stagione estiva è stata attivamente impegnata insieme ai suoi collaboratori per la scelta dei quattro tronisti ma, poco prima dell’avvio della nuova stagione, solo tre di loro verranno presentati per essere poi contattati da vari corteggiatori… il quarto verrà, quindi, selezionato in un secondo momento attraverso un metodo che ha mandato fuori di senno il pubblico che, così, si è visto escluso da ogni azione da parte di Maria De Filippi.

La decisione irremeabile di Queen Mary

A quanto pare, dunque, in vista della messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, il quarto candidato al trono verrà scelto durante la prima puntata e quindi già dalle prime registrazioni del dating show che dovrebbero cominciare a breve.

Secondo quanto reso noto dal quartier generale del programma, quindi, Maria De Filippi avrebbe ben pensato di lasciare la scelta del quarto tronista al pubblico presente in sala. Decisione che ha fatto storcere il naso al pubblico da casa che sperava in un televoto che gli permettesse di interagire, ma su questo punto di vista la decisione di Maria De Filippi sarebbe stata irremovibile… quindi, tutto sarà svelato durante la messa in onda delle prime puntate del dating show.

Impostazioni privacy