Meghan Markle non perdona il nuovo affronto incredibile | Tutta colpa di Kate

Guai all’orizzonte per Kate Middleton, a quanto pare dietro il nuovo imperdonabile affronto subito da Meghan Markle si nasconderebbe la Duchessa di Cambridge.

I riflettori dei media internazionali continuano ad essere costantemente concentrati sui reali e, soprattutto, su Meghan Markle e Kate Middleton. Come è risaputo da molto tempo a questa parte, ormai, tra le due Duchesse non corre affatto buon sangue e il tempo da trascorre insieme diventa sempre un dramma, così come ha confermato anche la reazione che la moglie di William ha avuto durante l’ingresso dei Sussex a Saint Paul per il Giubileo di platino.

Questa volta, però, Meghan Markle sarebbe andata su tutte le furie a seguito di un grave affronto che avrebbe recentemente subito, dichiarazioni dette su di lei che avrebbe anche rovinato del tutto i rapporti con una sua (ex) amica e vicina di casa a Los Angeles.

Meghan Markle non perdona… questa volta è davvero troppo

L’agenda estiva per Meghan Markle ed Harry continua ad essere fitta di impegni per loro, con tanto di viaggio in Africa prima di dirigersi a Londra da sua maestà. Una volta in Inghilterra, però, prima di incontrare la Regina saranno intrattenuti da William e Kate, decisione che non è stata presa bene da entrambe le coppie reali ormai ai ferri corti da tempo.

A rendere tutto più difficile, però, troviamo un affronto che la Markle avrebbe subito recentemente a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da una star di Hollywood che, a quanto pare, le avrebbero gettato ombra per mettere in risalto la Middleton.

Kate Middleton ancora contro Meghan

A lanciare il nuovo scoop è il Daily Star, secondo il quale Meghan Markle da tempo non parlerebbe più con la sua vicina di casa, bellissima e famosissima… ovvero Katy Perry. La scia di guerra è stata spianata nel momento in cui la pop star ha rilasciato delle dichiarazioni incredibili su Kate Middleton e la Markle, in paragone con gli abiti da sposa scelti per le nozze: “Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto uno più adatto. Se mi è piaciuta più lei o Kate? Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto! Il suo vestito era decisamente più bello”.

Dichiarazioni che avrebbero inasprito ancor di più i rapporti con la Duchessa di Cambridge, essendo Meghan Markle molto stanca dei confronti tra le due e non solo. Il magazine in questione, dunque, ha poi riportato anche la seguente rivelazione su ciò che sarebbe davvero successo tra la Duchessa di Sussex e Katy Perry: “Sebbene il commento non volesse essere offensivo, la Markle era molto stressata in quel periodo e quelle parole l’hanno ferita. Le due non hanno grandi rapporti”.

Impostazioni privacy