Belen presa d’assalto, quello che è successo è incredibile: “Vediamo solo quello”

Felicità interrotta per Belen Rodriguez, la showgirl argentina è stata incredibilmente presa d’assalto davanti a tutti. Ecco cos’è successo nello specifico.

Momento sereno per Belen Rodriguez che ha ritrovato la felicità insieme a Stefano De Martino, i quali sono diventati l’emblema del vero e grande amore… quel sentimento che è davvero in grado di superare ogni tipo di avversità. Però, qualcosa nei giorni scorsi sarebbe andato storto per la showgirl, la quale è finita nuovamente nel mirino della bufera.

Si tratta di un qualcosa che ha lasciato anche i fan senza parole, e che si è verificato di recente. Un fatto incredibile che oggi sta facendo discutere i media.

Colpo basso per Belen Rodriguez

Sono giorni davvero molto intensi quelli che sta vivendo Belen Rodriguez, alle prese con la sua “nuova” vita. La showgirl, così come ha sempre fatto, ama raccontare i momenti più belli della sua quotidianità sui social e adesso che lei e Stefano De Martino hanno deciso di non nascondersi più, Belen è talmente tanto felice da toccare il cielo con un dito.

Eppure, tale felicità recentemente sarebbe stata interrotta da un momento “critico” un fatto che si è verificato sui social e che sembrerebbe essere un vero e proprio colpo basso che inflitto, così, all’argentina.

Belen presa d’assalto!

Nel corso degli anni Belen Rodriguez ha dovuto imparare a fare i conti anche con gli haters che, ogni giorno, condividono messaggi negativi e dispregiativi nella sua pagina Instagram. Solo di rado la showgirl risponde ai leoni da tastiera, cercando di non dar perso alle loro parole.

Recentemente, però, a lasciare senza parole il popolo del web è stato il commento
“odioso” rilasciato di seguito a un post condiviso dalla Rodriguez, affermando che il popolo del web in Italia veda solo il lato b dell’argentina.

Questa volta Belen sembrerebbe aver preferito non dar seguito alla polemica in questione, anche perché a difenderla a spada tratta sono stati i fan e follower dell’argentina sconcertati e arrabbiati dai tanti commenti negativi che le sono stati riservati anche in questa occasione.

Impostazioni privacy