Andrea Iannone, dopo Belen un’altra bellissima? Bomba di gossip per l’invidia di tutti gli italiani

Siamo in agosto e con i personaggi famosi in vacanza le voci su nuovi flirt riempiono le pagine del gossip. 

Ad esempio sono in molti a chiedersi se Andrea Iannone ha una nuova fiamma. In tanti ricorderanno che il motociclista 33enne di Vasto (Chieti) – attualmente squalificato per doping – aveva avuto una relazione con Belen Rodriguez dal 2016 al 2018 ed era stato poi legato sentimentalmente anche a Giulia De Lellis.

iannone

Ebbene, stando agli ultimi rumors sembra proprio che Iannone abbia fatto di nuovo centro. Secondo quanto trapelato sul web, pare che il pilota si trovi in vacanza in Sardegna per ricaricare le pile e godere delle splendide spiagge dell’isola.

In Sardegna sta soggiornando anche Elodie Patrizi, nota a tutti come Elodie. Fin qui niente di strano, se non fosse che i due sarebbero stati visti insieme in un locale a Porto Cervo, tanto che qualcuno riferisce che Iannone e Elodie si sarebbero anche baciati.

Tanto è bastato per far partire il tam-tam sul flirt tra il motociclista e la cantante, anche se almeno finora sui rispettivi profili social non è emerso alcun dettaglio che lascerebbe pensare ad una relazione tra i due.

Il presunto flirt corre sul web: “Si sono baciati diverse volte”

Dando uno sguardo al profilo di Iannone si notano semplici foto al mare o al lavoro, mentre su quello di Elodie campeggiano gli scatti con Diletta Leotta che hanno mandato in visibilio moltissimi fan.

Ma come mai è partita questa indiscrezione? Tutto merito di un filmato girato da un utente dove si vede Elodie a cena con Iannone in un locale di Porto Cervo. Il video è stato successivamente inviato all’influencer Deianira Marzano, che non ha perso tempo e lo ha pubblicato nelle sue storie Instagram.

elodie

La follower, che ha scelto di mantenere l’anonimato, ha poi precisato che i due si sarebbero baciati “diverse volte” mentre si trovavano nel locale della celebre località turistica.

Inevitabilmente il super scoop è stato subito rilanciato anche da altri influencer. Il blogger ed esperto di gossip Amedeo Venza ha condiviso sul proprio profilo una storia Instagram dove parla proprio di quello che sembra essere a tutti gli effetti il flirt dell’estate.

“Boom! Elodie e Andrea Iannone insieme in Sardegna! Chi li ha visti fa sapere che i due erano sempre insieme in atteggiamenti poco equivoci”, scrive Venza.

Di certo, se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, i fan di Elodie rimarrebbero un po’ spiazzati, dato che nelle ultime settimane sembravano non esserci più dubbi sul riavvicinamento tra l’ex allieva di Amici e il rapper Marracash.

Era stata proprio lei, in un’intervista, a definirlo “la persona che amerò di più in tutta la sua vita”, ed era stata sempre Elodie a partecipare al concerto di Marracash lo scorso luglio. Ma ora c’è Iannone…

Impostazioni privacy