Charlene di Monaco al settimo cielo: la notizia è ufficiale

Grande festa a corte per Charlene di Monaco, la Principessa di Monaco ha deciso di uscire allo scoperto con un annuncio davvero molto importante. Ecco di cosa si tratta.

I riflettori dei media continuano a essere concentrati su Charlene di Monaco e sul Principe Alberto. Difficile capire se tra loro sia davvero in atto o se si tratti di un gossip ormai fuori controllo, a ogni modo tutto al momento è stato messo da parte dalla famiglia reale per dare precedenza ad altri impegni istituzionali molto più importanti.

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo un lieto annuncio fatto dalla Royal family di Monaco e, in particolar modo, proprio dalla Principessa Charlene.

Charlene di Monaco al settimo cielo

In questi mesi la famiglia reale di Monaco è stata posta costantemente sotto i riflettori dei magazine di cronaca rosa, nel tentativo di capire cosa stesse succedendo tra Charlene e il marito Alberto… dato che per loro l’ombra della crisi è davvero in agguato. Inoltre, a rendere tutto molto più difficile troviamo il rumors secondo cui la Principessa e la cognata Carolina non andrebbero affatto d’accordo, tutto perché la sorella del sovrano di Monaco cercherebbe di interferire continuamente anche nel rapporto che Charlene ha instaurato con i figli.

Una lunga serie di diatribe che adesso devo essere messe in secondo piano, dato che Charlene di Monaco recentemente è stata chiamata a prendere in mano le retini di un evento molto importante per il quale Alberto di Monaco ha riposto in lei il massimo della fiducia.

Cosa sta succedendo a Palazzo Grimaldi?

Ebbene sì, il grande giorno per Charlene di Monaco è arrivato, il momento perfetto per mettete in scena il suo ruolo di sovrana senza che nessuno la ostacoli o la metta in ombra… nemmeno la cognata Carolina.

A quanto pare, dunque, il Principe Alberto ha affidato alla moglie il bellissimo compito di presentare al popolo le nuove vesti di Palazzo Grimaldi dopo un lungo lavoro di ristrutturazione durati circa sette anni. Un evento davvero atteso e importante allo stesso tempo per ben due motivazioni: il ritorno alla luce del Palazzo Reale costruito nel 1191, oltre che primo e vero evento pubblico dopo mesi per Charlene di Monaco che si è mostrata raggiante davanti il Principato. Quanto detto, però, non cancella comunque l’ombra della crisi per la coppia reale e i rumors circa il loro possibile divorzio.

Impostazioni privacy