Ambra Angiolini torna a parlare di Renga: retroscena shock sul loro addio

Un amore come pochi quello vissuto da Ambra Angiolini e Francesco Renga, il quale torna nel mirino dell’attenzione dei media il tutto a seguito di un retroscena shock della loro separazione.

Nel corso degli anni Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno fatto sognare i propri fan e non solo, dato che il cantante ha fatto della sua ex compagna anche la musa di alcuni dei più grandi successi musicali che hanno segnato la sua carriera.

La fine della loro storia d’amore è sempre stata sotto i riflettori del gossip italiano e la stessa Ambra Angiolini, in più occasioni, non ha mai nascosto il dolore provato nel momento in cui i due hanno deciso di dirsi addio definitivamente. Recentemente, però, Ambra Angiolini è tornata un po’ a muso duro sulla fine della relazione con il suo ex compagno Renga.

Retroscena shock sull’addio con Francesco Renga

Impossibile negare come negli ultimi anni Ambra Angiolini sia spesso stata nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa anche a seguito di alcune vicende sentimentali, come nel caso dell’addio con Francesco Renga e la fine turbolenta della relazione con Massimiliano Allegri.

In occasione di una recente intervista a Vanity Fair, Ambra Angiolini, si dice felice e con il cuore che batte a mille rivelando: “In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore”.

Uno dei momenti più brutti della vita dell’attrice e prossima giudice di X-Factor, dunque, è stato segnato dalla fine dell’amore con Francesco Renga padre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo. In particolar modo, dunque, al magazine sopracitato ha rivelato: “Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli”.

Ambra Angiolini “sono caduta in depressione”

La fine di un amore così importante come quello vissuto con Renga, dunque, ha richiesto ad Ambra Angiolini anche un lungo percorso per superare il dramma personale legato a questo.

Infatti, la stessa Ambra Angiolini circa l’addio a Francesco Renga e il suo dolore a cuore aperto, durante l’intervista a Vanity Fair, ha rivelato: “Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella sono dovuta risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione”.

Impostazioni privacy