Mara Venier, villa da sogno a Santo Domingo: la casa che tutti vorrebbero

Mara Venier torna a essere protagonista dell’attenzione dei media per le sue bellissime vacanze trascorse nel cuore di Santo Domingo insieme al marito, Nicola Carraro… ma avete visto la loro villa da sogno?

Fuga d’amore per Mara Venier che, dopo la fine della stagione di Domenica In, ha programmato una lunga serie di vacanze alcune delle quali effettuate in Italia.

Successivamente per la conduttrice è giunto il momento, come ormai da tradizione, di lasciate l’Italia e dirigersi a Santo Domingo… nella sua splendida villa. Un’abitazione che sembra essere una vera e propria osi di pace circondata dal mare in una location sensazionale. La casa che, davvero, tutti vorrebbero.

Avete mai visto la bellissima villa di Mara Venir?

Ebbene sì, i fan che quotidianamente seguono Mara Venier sui social network sanno benissimo che da molte settimane la conduttrice ha lasciato l’Italia per recarsi a Santo Domingo insieme al marito Nicola Carraro. Una vacanza che permette alla coppia di concedersi del tempo solo per sé stessi.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la bellissima villa della coppia il cui arredamento è stato scelto con moltissima cura e che rappresenta in toto sia Mara Venier che il marito. Il tutto è caratterizzato da uno stile moderno ma allo stesso tempo con dei toni vintage, con una predominanza di bianco attorno e colori che rendono poi l’ambiente più ampio.

La casa della conduttrice che tutti vorrebbero avere

La villa di Mara Venier che si trova nel cuore di Santo Domingo, inoltre, è caratterizzata da ampie vetrate che permettono alla luce di entrare e rendere lo spazio luminoso e all’apparenza ancor più grande.

Una casa, quindi, realizzata per essere vissuta in toto ma il cui arredamento ha letteralmente scatenato i fan di Mara Venier, trattandosi di uno stile che può essere riprodotto in ogni dove… un vero e proprio successo per la conduttrice anche nel campo del design, dato che la sua villa a Santo Domingo rappresenta la casa da sogno che molte persone vorrebbero avere per sé.

Impostazioni privacy