Ex di Amici si ritira dalle scene, tour annullato: ecco di chi si tratta

Riflettori puntati su un ex stella di Amici di Maria De Filippi, l’artista è stato costretto ad annullare le date del suo tour. Giorni di grandissima paura per il cantante, ecco di chi si tratta.

La notizia ha subito fatto il giro del web mettendo in allarme i fan dell’artista che subito hanno inviato una lunga serie di messaggi per capire cosa stesse succedendo e il perché date annullate all’improvviso.

Un annuncio che ha innescato la paura dei fan del cantante, il quale si è visto costretto ad un immediato ritiro dalle scene a seguito di alcune problematiche che lo riguardano in prima persona come lui stesso ha spiegato.

Ex di Amici si ritira dalle scene

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un volto noto della musica italiana e che ha visto nascere la sua carriera davanti le telecamere di Amici di Maria De Filippi. Facciamo riferimento ad Aka7even che nel corso delle ultime ore si è visto costretto ad annunciare un “momentaneo” ritiro dalle scene.

Il messaggio del cantante è arrivato sui social dove è possibile leggere le seguenti parole: “Grazie per i vostri messaggi, il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da sé stessi né si paga le conseguenze”. L’artista, successivamente, ha poi spiegato: “Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali; l’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca”.

“Non posso parlare, devo…”

Aka7even, dunque, ha rivelato cosa sta succedendo dietro le quinte del suo tour che, a causa di un problema di salute è stato “momentaneamente” cancellato.

Infatti, Aka7even parlando ai propri fan ha così concluso il suo messaggio: “Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie tv da finire. Vi voglio bene”.

Impostazioni privacy