Il Paradiso delle Signore data di messa in onda: pronto l’addio a Gloria

Il finale della sesta stagione ha lasciato l’amaro in bocca ai fan de Il Paradiso delle Signore, ma a quanto pare la messa in onda e il ritorno della serie di apre con un clamoroso addio a Gloria Monroe.

Sono trascorsi molti mesi dalla fine de Il Paradiso delle Signore e gli attori, insieme agli autori, hanno lavorato ad ampio raggio sulla trama della nuova stagione e le storie dei personaggi. In particolar modo, sembrerebbe che i fan sono davvero in pensiero per le sorti di Gloria Monroe, la quale ha deciso di autodenunciarsi alle forze dell’ordine per rendere libera la figlia Stefania.

La scelta di Gloria cadrà a cascata su tutta la sua famiglia, un effetto domino che punterà il dito anche su Gemma e Veronica disperata per l’accaduto. Ma cosa succederà alla signorina Monroe?

Il Paradiso delle Signore messa in onda prima puntata

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, cresce sempre di più la trepidante attesa per la messa in onda della prima puntata de Il Paradiso delle Signore, il quale ha salutato il pubblico ad aprire 2022.

La messa in onda della prima puntata de Il Paradiso delle Signore, così come annunciato anche dalla produzione della serie tv, è prevista per il prossimo 12 settembre 2022 e si aprirà proprio con un capitolo interamente dedicato a Gloria Monroe… personaggio che potrebbe essere davvero fatto fuori dalla serie televisiva?

Le sorti della capo commessa de Il Paradiso

Guai in vista in Paradiso nel senso letterale del termine, secondo le nuove anticipazioni Irene potrebbe momentaneamente assumere il ruolo di capo commessa al posto della Signorina Monroe, scatenando ulteriormente la razione “scellerata” di Gemma che da Veronica verrà spedita in convento come punizione per aver messo tutta la loro famiglia in pericolo.

Nel frattempo, Gloria potrebbe essere posta in stato di fermo e quindi tratta in arresto per latitanza e il reato che un tempo l’aveva messa in fuga, ovvero la morte di un bambino mai nato. Le anticipazioni parlano già di una scomparsa definitiva del personaggio dalla serie, ma alcuni spoiler fanno riferimento a un gesto eroico ed importante da parte di Vittorio Conti che permetteranno allo Monroe ed Ezio di dimenticare quanto avvenuto.

La domanda che in molti si pongo, però, è la seguente: ci sarà o no un nuovo atto anche nella storia d’amore tra Gloria ed Ezio, costretti a perdersi a causa di un infausto destino?

Impostazioni privacy