“La verità sui rapporti con Romina?”: Loredana Lecciso sibillina sulla ex di Al Bano

Sono parole che hanno scatenato non poche reazioni quelle pronunciate da Loredana Lecciso nel corso di un’intervista durante la quale ha fatto una sorta di bilancio dei suoi primi 50 anni. E riguardano il suo rapporto con Romina Power

Che cosa nascondono Loredana Lecciso e Romina Power? Se lo chiedono in molti dopo le dichiarazioni rilasciate dalla compaga di Al Bano nel corso di un’intervista concessa a pochi giorni dal suo compleanno, che festeggerà il prossimo 26 agosto. La Lecciso ha voluto fare un bilancio dei suoi primi 50 anni ma si è anche sbottonata in merito ad alcuni argomenti ‘caldi’ legati alla sua famiglia, e non solo. Tra le varie interviste rilasciate, una l’ha concessa a Nuovo Tv e la showgirl ha rivelato cosa vorrebbe fare in televisione in futuro, rivelando come reagirebbe se le venisse proposto un programma in coppia con la figlia Jasmine: “Accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”.

Pessimi rapporti?
Loredana Lecciso, il bilancio dei suoi primi 50 anni

Loredana Lecciso, il bilancio dei suoi primi 50 anni

Poi Loredana ha spiegato come si sente in questo periodo: “Ora sono normalmente serena, mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità. Già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se dovessi e potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno. Sono proiettata molto verso i miei figli, quindi a livello familiare vorrei vedere mia figlia Brigitta sposata, avere un nipotino e vedere Jasmine e Bido laureati.” Sottolineando di poter tracciare un bilancio positivo della sua vita. E aggiungendo che con Al Bano oggi va tutto benissimo: “Abbiamo ritrovato – ha detto – la nostra dimensione iniziale”.

L'appello di Al Bano non è stato ascoltato
Il rapporto di Loredana Lecciso con Romina Power

Il rapporto di Loredana Lecciso con Romina Power

Ma, ed è qui che molti fan della coppia sono rimasti a bocca aperta, la Lecciso ha riservato alcune affermazioni ed opinioni al suo rapporto con l’ex moglie di Al Bano, Romina Power. Svelando che non sarebbe tutto rose e fiori, ed anzi che tra le due il rapporto stenterebbe ad ingranare. Pensare che in passato un appello a Loredana e Romina affinchè trovassero un punto di incontro era stato rivolto loro nientemeno che da Al Bano il quale aveva detto: “Incontratevi e fate pace, vi amo”.

Ma le ultime dichiarazioni di Loredana non sembrano lasciar intravedere nulla di buono e tra le due non sembrerebbe essere sbocciat alcuna amicizia: “La verità sui rapporti con Romina? Verrà fuori, nel bene e nel male. E’ questione di tempo, e io sono paziente.”. Poche parole sibilline che però paiono essere decisamente eloquenti. Oltretutto, leggendo tra le righe, la situazione non pare nemmeno avere spiragli positivi per il futuro lasciando i più speranzosi in una riappacificazione tra le due con l’amaro in bocca. Romina Power risponderà alle dichiarazioni della Lecciso fornendo il suo punto di vista in merito?

Impostazioni privacy