Tomaso Trussardi pubblica questa foto e manda i fan in delirio: chi è la donna misteriosa?

Uno scatto riprende Tomaso Trussardi con una donna abbastanza nota in tv. Di chi si tratta e cosa c’è sotto?

A seguito dell’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi, i due hanno preso strade differenti pur rimanendo in buoni rapporti per via delle figlie. Parallelamente alla rottura della coppia, si è scatenato il gossip soprattutto all’inseguimento della conduttrice svizzera di Mediaset, avvistata in vacanza con la nuova fiamma Giovanni Angiolini.

Al riguardo sono state anche smentite le voci di una ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle ed anzi i paparazzi hanno cercato di intercettare l’uomo in compagnia di qualche donna.

Lo scatto di Tomaso Trussardi e la donna misteriosa

Nel periodo post-Michelle Tomaso Trussardi è stato vista a Le Mans e in compagnia delle figlie in un parco divertimento, esattamente a Gardaland, ma mai in compagnia di una donna che potesse fare pensare ad un nuovo amore e quindi al fatto che l’imprenditore bergamasco avesse definitivamente consegnato al passato la storia con la Hunziker.

Adesso spunta però una foto in cui l’ex di Michelle Hunziker appare con una giovane donna con i capelli a caschetto biondi. Entrambi guardano l’obiettivo della camera. Di chi si tratta?

Chi è la bionda seduta accanto a Tomaso Trussardi?

La donna sconosciuta è Gaia. Gaia Trussardi, terzogenita dei 4 figli di Nicola, il papà di Tomaso. Prima di lei sono nati Beatrice e Francesco, quest’ultimo scomparso prematuramente a motivo di un incidente stradale nel 2003. La giovane è comunque più grande di Tomaso, anche se ha l’aspetto molto giovanile.

La sorella di Tomaso ha una particolare inclinazione per i temi sociali e si occupa di musica e integrazione. Quindi la musica come ponte fra le culture. Per raggiungere i suoi obiettivi Gaia ha dato vita al progetto Gogaia. In più si è prefissata di aiutare i talenti emergenti privi di possibilità economiche e, in merito, si è concentrata su alcune attività imprenditoriali.

Ancora, Gaia, nel 2010 ha sposato l’imprenditore Ricardo Rosen, da cui si è separata 6 anni più tardi, per convolare nuovamente a nozze, stavolta con Adriano Gianni. La somiglianza col celebre fratello è lampante, e la foto è lì a dimostrarlo.

Impostazioni privacy