Ballando con le stelle anticipazioni: nel cast una super stare delle serie tv | Colpaccio per la Carlucci

Riflettori del web puntati su Ballando con le stelle e le prime anticipazioni sul programma, atteso negli studi una super star delle serie tv. Ecco di chi si tratta.

Rombano i motori della macchina organizzativa della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto con successo da Milly Carlucci da moltissimi anni a questa parte.

La competizione di ballo ben presto vedrà arrivare anche un super star delle serie tv che, a quanto pare, ha deciso di mettersi in gioco nel palcoscenico dello show del sabato sera di Rai 1.

Ballando con le stelle 17 anticipazioni

Cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere Milly Carlucci tornare in onda con la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, la seconda senza Raimondo Todaro ma con Simone Di Pasquale pronto ad assumere un ruolo diverso da quello di maestro.

Una gara del tutto nuova per lo show del sabato sera di Rai 1, interamente dedicato al ballo per il quale si parla già di anticipazioni sul cast che è pronto a mettersi in gioco in pista… qui dove figura il nome di una star delle serie tv, nonché protagonista di Un posto al sole.

Colpaccio messo in atto da Milly Carlucci

Secondo i nuovi rumors diffusi dai social network, dunque, sembrerebbe che Milly Carlucci abbia già messo insieme un cast eccezionale di nuovi ballerini che, durante la loro avventura, verranno fiancheggiati dai maestri del programma… e i riflettori sono tutti puntati sull’attore che interpreta Filippo sul set di Un posto al sole.

Ebbene sì, Michelangelo Tommaso è super atteso in pista per la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle! La sua partecipazione è stata data per certa, ma almeno per il momento né Michelangelo Tommaso e né tanto meno Milly Carlucci hanno confermato o smentito la notizia.

Impostazioni privacy