Romina Power torna da Albano | Un’esplosione di gioia ed emozione

Fan pieni di gioia e senza parole… Romina Power è tornata da Albano Carrisi e l’annuncio ha subito fatto il giro del web. Ecco cosa sta succedendo.

Nonostante le due vite dei cantanti hanno preso delle direzioni differenti, Albano e Romina continuano a rappresentare per gli italiani la rappresentazione della famiglia perfetta e, soprattutto del vero e grandissimo amore. Un sentimento grande che è stato raccontato anche in musica dell’ex coppia che, nell’arte, ha trovato il modo di coesistere ancora.

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo un bellissimo annuncio arrivato con grandissima sorpresa per i fan e che è stato fatto proprio da Romina Power. Un annuncio che ha subito fatto il giro del web.

Romina Power torna (davvero) da Albano

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Romina Power impegnata a vivere un momento davvero emozionante per lei. Un racconto che è arrivato anche sui social network e che ha acceso subito la speranza e l’emozione dei fan della Power e di Carrisi.

Romina Power, a quanto pare, ha deciso di tornare davvero da Albano, il tutto in vista di un’occasione speciale e che ha visto così l’artista americana come indiscussa protagonista, finendo così sotto la luce attenta dei riflettori del gossip.

Grande gioia in casa Carrisi

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il bellissimo racconto che Romina Power ha deciso di fare nella sua pagina Instagram, incentrato su un evento dedicato alla sua fede buddista che è stato accolto proprio nelle Tenute di Albano a Cellino San Marco.

Un’occasione speciale che ha così messo a tacere tutte le voci del gossip che volevano ormai lontana da Cellino San Marco, qui dove invece continua a vivere nella bellissima casa che un tempo proprio Albano aveva fatto costruire per Romina Power affinché potesse rimanere nella terra che ha sempre rappresentato la “piazza felice” per i Carrisi.

Impostazioni privacy