Antonella Clerici caschetto nero e cortissimo: la conduttrice è irriconoscibile

Antonella Clerici è una delle donne più amate della televisione italiana, la regina dei cookingh show che oggi diventa protagonista del web a seguito di un look che la rende assolutamente irriconoscibile.

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Antonella Clerici ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere, in un primo momento al timone di programmi dedicati al mondo dello sport e successivamente a La Prova del Cuoco diventando la regina indiscussa dei cooking show e della cucina italiana.

Durante la carriera Antonella Clerici ha messo in atto anche una lunga serie di progetti lavorativi che le hanno permesso di diventare uno dei volti noti della tv oltre che tra i più amati, fasi che sono state anche segnate da viari cambi look… così come dimostrato dalle foto che in queste ore stanno facendo il giro del web.

Antonella Clerici irriconoscibile con questo look

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Antonella Clerici ma in una veste diversa dalla quale i fan sono abituata a vederla.

Foto che ritraggono la Clerici assolutamente irriconoscibile, senza capello biondo a seguito e con un look che forse in pochi ricordano: capelli corti e soprattutto neri. Immagini che, in men che non si dica, sono diventate virali sui social e sul web.

“Caschetto corto e nero” fan in delirio

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo due foto che mostrano Antonella Clerici così come mai vista prima d’ora. Facciamo riferimento a delle foto che mostrano Antonella Clerici con un look sbarazzino e tipico degli anni 80/90, divina e perfetta come non mai.

Nelle foto in questione, dunque, è possibile vedere la Clerici prima che l’onda del successo la travolgesse con un tanto di caschetto corto e nerissimo. Un’immagine diversa da quella a cui i fan sono abituati ma che, ugualmente, sono rimasti colpiti e ammaliati dal fascino della conduttrice, sempre e comunque in equiparabile.

Impostazioni privacy