Don Matteo 14, torna un volto amatissimo della serie: fan in delirio

Fan in delirio per il ritorno di Don Matteo, a quanto pare un volto amatissimo dello show è pronto a tornare sul set. Ecco di chi si tratta.

Nei mesi scorsi abbiamo visto tornare davanti le telecamere moltissimi dei volti noti di Don Matteo, i quali hanno contribuito al successo della serie in tutti questi anni come, ad esempio, il Capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna alle prese con i problemi della figlia.

Allo stesso tempo Terence Hill ha ceduto il post a Raoul Bova, nei panni di Don Massimo che prima di prendere i voti era un militare dal nome Matteo… un dettaglio che ha permesso agli autori di mantenere il filo conduttore con la storia narrata e quindi il nome che da volto alla serie “Matteo”. Il tutto, però, non finisce qui.

Don Matteo 14 anticipazioni

Nel corso dei mesi sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della fiction i di Don Matteo, soprattutto dal momento in cui si è conclusa la messa in onda della tredicesima stagione lasciando un pizzico di amaro in bocca al pubblico e fan affezionati della serie televisiva.

L’arrivo di don Massimo ha dato una nuova linfa alla serie, nonostante la persistente mancanza di Terence Hill. La quattordicesima stagione di Don Matteo e stata già confermata ma il ritorno di un volto noto come quello di Maria Chiara Giannetta nei panni della capitana Anna Oliviero, mentre a farsi spazio troviamo dei rumors che riguardano il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie.

Atteso il ritorno di un volto amato della fiction

A tenere banco nel mondo del web troviamo un post che recentemente ha pubblicato nella sua pagina Instagram l’attore Dario Aita, che durante la messa in onda di Don Matteo ha prestato il suo volto al giovanissimo Sergio La Cava che durante la dodicesima stagione aveva intrapreso una relazione molto intensa con la capitana Anna Oliviero cercando il riscatto per poter vivere il suo sogno d’amore insieme alla capitana.

In particolar modo a riaccendere la speranza di un ritorno da parte dell’attore è stato un post che recentemente questa condiviso nei suoi canali social, ovvero delle foto che sarebbero state realizzate durante il periodo di registrazione della tredicesima stagione di Don Matteo… quindi, che sia lui al centro della trama della quattordicesima stagione di Don Matteo tanto da mettere in crisi Anna Oliviero e l’amore ritrovato con il pm Marco Nardi?

Impostazioni privacy