Federica Pellegrini matrimonio: svelata finalmente la data delle nozze

Cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere Federica Pellegrini convolare a nozze con Matteo Giunta e, finalmente, ecco che la coppia rivela la data del matrimonio e non solo…

Sono stati due anni veramente molto intensi per Federica Pellegrini, alle prese con numerosi impegni sportivi e anche l’addio alle olimpiadi arrivato con Tokyo 2020, disputato nel 2021 a seguito delle varie problematiche innescate dalla pandemia da Covid-19.

Adesso Federica Pellegrini è davvero pronta a cambiare ogni cosa e, in parte, anche vita… ad un passo dall’altare al fianco di Matteo Giunta che dopo le Olimpiadi di Tokyo ha fatto una bellissima e romantica proposta di matrimonio alla nuotatrice in quel di Venezia.

Tutto sul matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Ebbene sì, nel corso delle ultime settimane a tenere banco nel mondo del web sono stati i preparativi delle nozze tra Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta, evento super atteso anche dai fan della coppia e non solo.

La nuotatrice ha mantenuto anche un certo riserbo su quello che sembra già essere il matrimonio dell’anno, atteso a breve e per il quale recentemente Federica Pellegrini ha anche effettuato l’ultima prova dell’abito… indizio tangibile che la coppia è davvero prossima alle nozze. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Il mistero della data delle nozze

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, la coppia formata da Matteo Giunta e Federica Pellegrini sembrerebbe aver messo in atto un vero e proprio depistaggio sul giorno delle loro nozze, le quali sarebbero coperte così da un fitto segreto in relazione alla data che li vedrà diventare marito e moglie.

In passato si è fatto riferimento alla possibilità che il grande giorno potesse essere fissato per il 27 agosto 2022, ma la coppia avrebbe lasciato intendere che non sarà quella la data designata per le nozze. Nel frattempo, comunque sia, Federica Pellegrini ha realizzato già l’ultima prova dell’abito da sposa che indosserà per convolare a nozze con la sua anima gemella… non resta, dunque, che attendere un qualsiasi annuncio ufficiale da parte della nuotatrice e un “sì”, probabilmente, che verrà annunciato a sorpresa.

Impostazioni privacy