Victoria dei Maneskin lo ha fatto di nuovo: che topless in concerto! – FOTO

I Maneskin continuano nella loro ascesa esibendosi in live che fanno impazzire i loro tantissimi fan. 

La band romana sta dominando la scena non solo in Italia, ma anche all’estero, dove riscuotono un grande successo (hanno anche aperto i Rolling Stones, ndr). Tra i tanti motivi che rendono i Maneskin così amati c’è anche Victoria De Angelis, la bassista del gruppo rock, che oltre a piacere per la sua bellezza è apprezzata anche per la sua indole ribelle.

victoria

Non è raro, infatti, che Victoria compia gesti dissacranti. E’ accaduto anche nell’ultimo concerto dei Maneskin, con Victoria che ha deciso di mostrarsi senza veli e soprattutto senza nulla che andasse a coprire i capezzoli.

La foto con il super topless non poteva che diventare rapidamente virale, scatenando l’entusiasmo dei moltissimi fan della bassista e dei Maneskin. D’altronde, come detto, non è la prima volta che Victoria si lascia andare a questi gesti: già in passato aveva mostrato le sue grazie e anche su Instagram ci sono molte foto che si possono definire particolarmente sensuali.

La foto del topless di Victoria fa impazzire i fan 

Ecco perché la mossa di Victoria al concerto non poteva che catalizzare tutte le attenzioni del pubblico e più in generale dei fan su di lei. Vero che anche Damiano, Ethan e Thomas sono amatissimi, ma il fisico da urlo di Victoria riesce sempre a raccogliere un gran numero di consensi (specie in topless).

victoria

La foto è cominciata a circolare su internet grazie ad un utente, che ha diffuso l’immagine su Twitter scatenando il delirio. Nello scatto si può facilmente riconoscere Victoria sul maxischermo, con il topless che ha mandato in visibilio i fan. D’altronde la bassista dei Maneskin è un’esponente del free nipples, ovvero della tendenza a mostrare i capezzoli senza alcuna censura: un trend che ha già coinvolto molti personaggi noti.

L’impressione è che non sarà l’ultima provocazione di Victoria De Angelis, nata a Roma nel 2000 e oggi bassista 22enne che infiamma i palchi di tutto il mondo con la band che ha ormai spopolato in Italia e all’estero.

Tra le sue influenze Nick O’Malley e Kim Gordon

Assieme ai Maneskin, Victoria è riuscita già a togliersi alcune importantissime soddisfazioni. Impossibile non ricordare lo straordinario successo al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e Buoni, ma anche il trionfo all’Eurovision Song Contest dello stesso anno con il medesimo brano che nel frattempo dominava praticamente su tutte le piattaforme.

E’ stata proprio lei a fondare la band assieme a Thomas Raggi: una creatura a cui oggi può guardare con enorme soddisfazione e tanto orgoglio. Tra le sue principali influenze, Victoria De Angelis ha citato spesso il bassista degli Arctic Monkeys, Nick O’Malley, e Kim Gordon dei Sonic Youth.

Impostazioni privacy