Kate Middleton come Lady Diana si mischia tra la folla: la reazione della Regina

Kate Middleton ha deciso di seguire le orme della suocera Lady Diana, si mischia tra la folla ma questa volta viene pizzicata e filmata… il video fa il giro del web ed ecco che arriva subito la reazione della Regina.

I membri della famiglia reale dei Windsor non smettono mai di stupire il mondo, lasciando molte persone davvero senza parole circa le decisioni prese sulla loro vita quotidiana, così come ha fatto recentemente Kate Middleton.

La Duchessa di Cambridge è stata definita la perfetta erede di Lady Diana, la Principessa del popolo così come la nuora che, rispetto alla Spencer, non ha delle origini nobili ma ha dovuto imparare ben presto a essere un membro della famiglia reale. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Kate Middleton come Lady Diana

Nel corso degli anni Kate Middleton ha sempre dovuto confrontarsi con il ricordo di Lady Diana, amatissima dal popolo inglese e soprattutto da entrambi i figli che hanno curato nel dettaglio la fondazione dedicata alla Spencer dopo la sua morte e che si occupa di varie azioni umanitarie. Allo stesso modo la Duchessa di Cambridge ha sempre cercato di essere all’altezza del paragone che viene posto su di lei a 360 gradi.

La decisione presa recentemente dalla Middleton, infatti, ha ricordato molto Lady Diana che, probabilmente, al suo posto avrebbe messo in atto la stessa azione ma, probabilmente, non sarebbe stata accettata di buon grado dalla Regina.

Il gesto che spiazza persino la Regina Elisabetta

In queste ultime ore, dunque, a diventare virale sui social network troviamo un video realizzato da un di Tik Tok e diffuso sulla piattaforma social, il quale ha lasciato senza parole il monto intero.

La Duchessa di Cambridge ha da poco raggiunto la Scozia per via di vari appuntamenti istituzionali e per il viaggio in questione, insieme a Charlotte e Louise, ha deciso di confondersi tra la gente e prendere un volo economy. Ad incentivare la Principessa a prendere il volo in questione sarebbe stata anche la Regina Elisabetta, sempre conquistata dalle azioni low cost della Duchessa di Cambridge, ma ha fatto in modo che la moglie di William viaggiasse comunque al sicuro. Insieme a lei, infatti, sono stati avvistati anche la tata e gli uomini della sicurezza che hanno l’arduo compito di tenere Kate Middleton e la sua famiglia al sicuro.

Impostazioni privacy