Elena Sofia Ricci Che Dio ci Aiuti: la scelta su Suor Angela come un fulmine a ciel sereno

I riflettori del web tornano ad essere accesi su Elena Sofia Ricci e il suo futuro nella serie di Che Dio ci aiuti. La scelta su Suor Angela è arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno. Ecco di cosa si tratta.

Nel 2021 ha riscosso un grandissimo successo la messa in onda di Che Dio ci aiuti giunto alla sesta edizione dello show, motivo per cui i fan hanno subito richiesto il continuo del racconto e i produttori si sono immediatamente messi a lavoro… trovando quasi un muro da parte di Elena Sofia Ricci che, almeno per un po’, potrebbe allentare la sua presenza nel ruolo di Suor Angela.

In particolar modo, nel corso delle ultime ore è arrivata una nuova notizia riguardante la serie tv e che ha subito innescato nuovi rumors, lasciando i fan a bocca aperta.

L’annuncio bomba su Che Dio ci aiuti

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’estate 2022 ha fatto da scenario all’avvio delle nuove registrazioni della settima stagione di Che Dio ci aiuti.

Secondo quanto reso noto da vari canali social, la settima stagione della serie andrà in onda dal prossimo gennaio 2023. Nulla è stato detto circa la presenza dei personaggi, ma per certo è stato dato il ritorno di Azzurra (Francesca Chillemi) e di Suor Angella. Elena Sofia Ricci, però, avrebbe preso parte a circa tre puntate di Che Dio ci aiuti, prendendosi una pausa dal ruolo che ha condotto al successo con immenso talento e bravura.

Elena Sofia Ricci a un passo dall’addio?

Non è ben chiaro quali saranno le sorti della serie di Che Dio ci aiuti dopo la settima edizione e non solo, dato che i fan sono davvero preoccupati per il futuro di Suor Angela nonché personaggio che ha dato vita a tutto.

In passato, comunque sia, Elena Sofia Ricci aveva lasciato intendere di essere pronta a lasciare così la serie tv, ma tale decisione sarebbe rimandata a data da destinarsi. Non è escluso, però, che il personaggio di Suor Angela possa cominciate un addio progressivo alla serie, così come successo nel caso di Don Matteo e Terence Hill, cambiando radicalmente la geografia e trama di Che Dio ci aiuti.

Impostazioni privacy