Sabrina Salerno, la casa da sogno della showgirl: dove vive

Oggi scopriremo dove vive la splendida Sabrina Salerno, sogno proibito degli italiani di diverse generazioni. Leggiamo insieme l’articolo.

E’ del segno dei pesci ed è nata a Genova, e come sua sorella Manuela, non è stata riconosciuta dal padre fino al 2016, quando ha preteso che il genitore si sottoponesse al test del DNA. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, sogno erotico per eccellenza degli italiani. La donna è sposata con Enrico Monti dal 2006, ed ha un figlio di nome Luca Maria, con cui appare spesso sui social.

E’ residente a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove è situata l’azienda di tessitura di famiglia, fondata dal nonno di suo marito. In passato la showgirl ha di depressione . A tal proposito la Salerno ne ha parlato una volta in studio dalla Toffanin, a Verissimo: “Morivo di paura, ansia, attacchi di panico, tutto prima di salire sul palcoscenico”. Non si direbbe, date le sue molteplici esibizioni sempre performanti e di carattere. Non sfugge infatti che negli anni ’80 e ’90 Sabrina Salerno è stata attiva come attrice e cantante, diventando interprete di brani iconici Boys, Sexy Girl e Siamo donne, quest’ultimo pezzo in coppia con Jo Squillo. Le sue canzoni hanno scalato le classifiche musicali anche all’estero, venendo tradotte in varie lingue.

Il suo grande ritorno in tv è stato segnato dalla partecipazione come valletta a Sanremo 2020, con la conduzione di Amadeus.

Il profilo Instagram della Salerno è seguitissimo è annovera più di 1 milione e 200 mila follower. Sulla piattaforma social la cantante pubblica scatti e video mozzafiato, confermandosi tra le donne nazionali più desiderabili nel panorama italiano.

La casa strepitosa dell’artista

Innanzitutto, geograficamente parlando, siamo a Mogliano Veneto, un borgo delle provincia di Treviso. Su Instagram è presente un carosello di immagini che riprendono la Nostra non solo in pose seducenti e sensuali, ma anche durate le sue attività più domestiche. In casa, per esempio, dove alcuni selfie ci sembrano l’ambiente in cui vive . Dagli scatti e notano alcuni dettagli dell’arredamento: una libreria con tanti libri lì collocati, segno dell’interesse per la lettura di tutta la famiglia. Un caminetto che rende l’atmosfera della camera dove si trova molto calda e accogliente . Tanti quadri alle pareti, una mobilia perlopiù di legno e diversi oggetti e soprammobili eleganti e ricercati.

Non passa poi certo inosservata una cucina accessoriata e moderna, dove immaginiamo l’attrice ai fornelli a preparare alcune delizie per far felici i propri cari. La stanza è prevalentemente bianca, in modo da osare maggiore risalto alla luminosità dell’ambiente. I followers possono anche vedere un divano dalle tonalità chiare, dove è possibile pensare alla Salerno seduta magari strimpellando qualcosa con la chitarra.

Ma il pezzo forte è il salotto, dove spiccano un bellissimo pianoforte unitamente a delle cassapanche e un puff dello stesso colore del divano. Sembrerebbe dunque che la Salerno non abbia successo solo nel canto e nel ballo, ma anche nell’arredamento, particolarmente sopraffino.

Impostazioni privacy