L’addio di Veronica Peparini ad Amici: tutto colpa di una famosa collega?

I primi nodi vengono al pettine nella scuola di Amici di Maria De Filippi soprattutto in relazione all’addio di Veronica Peparini al suo ruolo di insegnante, dietro al quale si cela il nome di una famosa collega?

L’avvio della ventiduesima stagione di Amici di Maria De Filippi vede l’addio di Veronica Peparini, la quale ha deciso di lasciare il suo ruolo di insegnante e cimentarsi in nuove avventure.

Recentemente, comunque sia, sono state diffuse delle nuove notizie che farebbero così luce sul perché la ballerina e coreografa abbia deciso di lasciare così il suo ruolo di insegnante. Una notizia che ha subito fatto il giro del web.

Veronica Peparini dice addio ad Amici

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi mesi troviamo l’annuncio fatto da Veronica Peparini circa l’addio definitivo ad Amici.

La ballerina, anche in occasione del podcast realizzato da Lorella Cuccarini, ha detti di essere pronta a vagliare nuovi progetti che la vedono costretta, così, a prendere una pausa dal talent show condotto da Maria De Filippi, eppure… alcuni rumors vedono al centro della decisione presa dalla Peparini la voglia di prendere le distanze da una famosa collega. Ecco di chi si tratta.

La verità sull’addio di Veronica Peparini

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Veronica Paparini e l’addio ad Amici 22, dietro al quale potrebbe nascondersi anche un momento di crisi con una famosa collega del talent show.

Secondo quanto reso noto da TuttoNotizie.eu, sembrerebbe che a determinare l’addio da parte di Veronica Peparini al programma di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere state delle tensioni avute con la collega Alessandra Celentano. Infatti, in diverse occasioni la professoressa di danza classica avrebbe accusato la collega di non avere delle competenze reali in campo della danza arrivando così vari litigi, questo sarebbe stato sufficiente a far prendere la decisione a Veronica Peparini di dire almeno momentaneamente addio allo show di amici e proseguire così con nuovi progetti lavorativi. Rumors che almeno per il momento non trovano nessuna reale in conferma.

Impostazioni privacy