Michelle Hunziker, sopraffatta dal dolore: è successo tutto all’improvviso

0
349

La felicità e il nuovo amore per Michelle Hunziker sono già giunti al tramonto? La notizia è arrivata nel corso delle ultime ore e ha già fatto il giro dei magazine in men che non si dica.

L’estate 2022 per Michelle Hunziker sembrava essere cominciata nel migliore dei modi per la showgirl svizzera, la quale ha da poco posto fine al matrimonio con Tomaso Trussardi dopo dieci lunghi anni d’amore. La felicità sembrava essere arrivata con Giovanni Angioni, ma a quanto pare anche in questo caso la Hunziker ha visto tramontare inesorabilmente un sentimento che sembrava essere davvero molto importante.

La showgirl ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla questione, ma ecco che la notizia dell’addio sembrerebbe essere ormai ufficiale e il gossip impossibile da frenare.

Michelle Hunziker sopraffatta dal dolore

Ebbene sì, sono momenti davvero molto particolari quelli che sta vivendo la showgirl svizzera che torna ad essere nel mirino dell’attenzione del web dopo la fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, e un divorzio arrivato all’improvviso.

Nel cuore della Hunziker ormai da qualche mese si era fatto spazio Giovanni Angioni, ex del Grande Fratello e ortopedico di successo, ma a quanto pare una crisi profonda non ha lasciato scampo a questo sentimento… anche se, almeno per il momento, manca l’ufficialità della notizia circa la rottura della coppia.

Arriva l’addio a Giovanni Angioni?

È questa la notizia che in men che non si dica ha fatto il giro del web ma della quale non vi è ancora l’ufficialità: Michelle Hunziker, dunque, avrebbe posto la parola fine alla storia d’amore con Giovanni Angioni.

Il rumors in questione è stato diffuso dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che avrebbe racconto la testimonianza di una persona molto vicina a Michelle Hunziker e il nuovo (ex) compagno. Secondo quanto reso noto dal magazine, dunque, la fonte in questione avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione sulla fine di un amore appena nato: “Certe conoscenze come nascono si concludono, non c’è un motivo particolare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here