Stefano De Martino e la dedica speciale per la figlia di Belen: il gesto commuove tutti

Stefano De Martino ha sempre dimostrato di essere un papà davvero eccezionale per il piccolo Santiago, ma a quanto pare ha deciso di darsi molto da fare anche con la seconda figlia di Belen Rodriguez…

Nel corso degli anni Stefano e Belen hanno sempre dato dimostrazione di grande amore, nonostante la vita ha posto entrami davanti a difficoltà insormontabili. Un amore, quello della coppia, che sembrerebbe essere estrapolato da un romanzo rosa ma che è diventato realtà senza nemmeno capire come.

Oggi, infatti, troviamo Stefano De Martino e Belen Rodriguez alle prese con una nuova vita e una famiglia che nel tempo si è arricchita maggiormente insieme alla piccola Luna, nata dalla relazione che la showgirl ha avuto con Antonino Spinalbese.

La dolce dedica di Stefano De Martino a Luna

Belen Rodriguez ha ripreso a raccontare step by step la sua vita al fianco a Stefano De Martino, il quale si mostra spesso anche al fianco al figlio Santiago ma che allo stesso tempo si sarebbe lasciato conquistare e travolgere anche dall’infinita dolcezza della piccola Luna Marie… un affetto smisurato che, a quanto pare, è contraccambiato da occhioni dolci della piccola che avrebbe un moto tutto suo si chiamare lo showman napoletano. A rivelarlo è stata la stessa Rodriguez che durante la realizzazione di un video condiviso su Instagram Stories parla così alla piccola: “Vuoi dare la pasta a Choco (Cagnolino di De Martino ndr)? No, che poi Tetè si arrabbia eh”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a far discutere il mondo del web in queste ore troviamo il bellissimo e dolcissimo gesto che proprio Stefano De Martino sembrerebbe aver fatto per la piccola Luna.

Stefano De Martino lascia senza parole Belen

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo un video che Stefano De Martino ha condiviso nella sua pagina Instagram, realizzato mentre si ritrae intento a suonare al piano forte e cantare una canzone tipica della tradizionale napoletana.

Si tratta di “Che la Luna mezzo mare” di Lou Monte, un brano simbolo degli italiani in tutto il mondo ma che i fan della coppia formata da Stefano De Martino e Belen hanno preso come una chiara e dolce dichiarazione d’amore che lo showman campo ha voluto fare alla moglie, donando coì il suo cuore anche alla piccola Luna che, comunque sia, sarebbe già conquistata da “Tetè”.

Impostazioni privacy