Stefano De Martino e la dedica speciale per la figlia di Belen: il gesto commuove tutti

0
541

Stefano De Martino ha sempre dimostrato di essere un papà davvero eccezionale per il piccolo Santiago, ma a quanto pare ha deciso di darsi molto da fare anche con la seconda figlia di Belen Rodriguez…

Nel corso degli anni Stefano e Belen hanno sempre dato dimostrazione di grande amore, nonostante la vita ha posto entrami davanti a difficoltà insormontabili. Un amore, quello della coppia, che sembrerebbe essere estrapolato da un romanzo rosa ma che è diventato realtà senza nemmeno capire come.

Oggi, infatti, troviamo Stefano De Martino e Belen Rodriguez alle prese con una nuova vita e una famiglia che nel tempo si è arricchita maggiormente insieme alla piccola Luna, nata dalla relazione che la showgirl ha avuto con Antonino Spinalbese.

La dolce dedica di Stefano De Martino a Luna

Belen Rodriguez ha ripreso a raccontare step by step la sua vita al fianco a Stefano De Martino, il quale si mostra spesso anche al fianco al figlio Santiago ma che allo stesso tempo si sarebbe lasciato conquistare e travolgere anche dall’infinita dolcezza della piccola Luna Marie… un affetto smisurato che, a quanto pare, è contraccambiato da occhioni dolci della piccola che avrebbe un moto tutto suo si chiamare lo showman napoletano. A rivelarlo è stata la stessa Rodriguez che durante la realizzazione di un video condiviso su Instagram Stories parla così alla piccola: “Vuoi dare la pasta a Choco (Cagnolino di De Martino ndr)? No, che poi Tetè si arrabbia eh”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a far discutere il mondo del web in queste ore troviamo il bellissimo e dolcissimo gesto che proprio Stefano De Martino sembrerebbe aver fatto per la piccola Luna.

Stefano De Martino lascia senza parole Belen

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo un video che Stefano De Martino ha condiviso nella sua pagina Instagram, realizzato mentre si ritrae intento a suonare al piano forte e cantare una canzone tipica della tradizionale napoletana.

Si tratta di “Che la Luna mezzo mare” di Lou Monte, un brano simbolo degli italiani in tutto il mondo ma che i fan della coppia formata da Stefano De Martino e Belen hanno preso come una chiara e dolce dichiarazione d’amore che lo showman campo ha voluto fare alla moglie, donando coì il suo cuore anche alla piccola Luna che, comunque sia, sarebbe già conquistata da “Tetè”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here