“Perché hai un pugnale?”, Sonia Bruganelli di nuovo nella bufera

0
198

Sonia Bruganelli continua ad essere una delle indiscusse protagoniste dei social e dei magazine di cronaca rosa, il tutto a seguito di una nuova bufera che l’ha travolta… perché la moglie di Paolo Bonolis tiene un pugnale nella sua auto?

Nel corso delle ultime ore a scatenare la polemica sono state le dichiarazioni rilasciate da Sonia Bruganelli circa un brutto incontro con un servizio cliente e le eccessive domande su uno dei suoi conti corrente, ma a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un altro racconto… un video arrivato su Twitter e che non molto tempo fa la stessa Bruganelli aveva condiviso nella sua pagina Instagram.

A lasciare senza parole il popolo del web è stata la clamorosa scoperta fatta da un caro amico di Sonia Bruganelli, riguardante un ritrovamento fatto nella sua macchina. Ecco di cosa si tratta.

Una nuova bufera travolge Sonia Bruganelli

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Sonia Bruganelli e un video condiviso su Instagram dalla moglie di Paolo Bonolis e, successivamente, ripreso anche da alcuni utenti e diffuso su Twitter.

A realizzare il video in questione è stato l’amico e collaboratore di Sonia Bruganelli, Alessandro Boero, il quale ha trovato nella macchina della moglie di Bonolis qualcosa che l’ha lasciato davvero a bocca aptera… ovvero un coltello da cucina, ovvero un pugnale dall’aspetto davvero affilato.

“Perché hai un coltello in macchina?”

È stata la domanda spontanea fatta da Alessandro Boero nel momento in cui Sonia Bruganelli ha aperto il portabagagli della sua automobile lasciandolo senza parole. Un pugnale, quindi, che si trovava nascosto tra altri oggetti e una giacca che si trovava lì per motivazione ignote persino a Sonia Bruganelli.

Un video che, in men che non si dica, ha lasciato il popolo del web senza parole, così come dimostrato anche dal modo in cui il filmato in questione sia diventato virale sui social. La domanda sul perché un coltello si trovasse nella macchia di Sonia Bruganelli continua a non avere una risposta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here