Amadeus e Giovanna Civitillo “smascherati”, il video che inchioda il conduttore è virale

Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati “smascherati”, il video condiviso sui social è diventato virale rivelando una clamorosa verità che li riguarda da vicino. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere come Amadeus e Giovanna Civitillo siano stati spesso protagonisti dell’attenzione dei media e dei social network. Inoltre, il conduttore ha dato talmente tanto sfoggio del suo talento da conquistare la fiducia del quartier generale di casa Rai che ha affidato a lui la direzione e conduzione di Sanremo 2023 e 2024.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che in men che non si dica è diventato virale sui social raccontando una clamorosa verità che riguarda proprio Amadeus.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati “smascherati”

Il conduttore di casa Rai in questi mesi è stato attivamente impegnato nella realizzazione di vari progetti televisivi come il ritorno dei Soliti Ignori, Arena 60′, 70’, 80’ e 90’oltre che l’allestimento di Sanremo 2023.

Al fianco del conduttore, come sempre, la moglie Giovanna Civitillo insieme alla quale sta trascorrendo anche le sue vacanze in giro per le location balneari più belle della nazione ma… proprio durante questi giorni di vacanza ecco che Amadeus e la moglie vengono “smascherati” davanti a tutto il popolo del web, rimasto senza parole. Un video diventato subito virale.

“Siamo noi i nuovi Ferragnez…”

La vera coppia dell’estate, dunque, non è rappresentata da Amadeus e Giovanna Civitillo… ma nemmeno da Fedez e Chiara Ferragni, la quale nel 2023 accompagnerà il conduttore sul palco dell’Ariston in vista della nuova edizione del Festival della canzone italiana.

A fare la clamorosa, e spassosa, rivelazione ci ha pensato Rosario Fiorello, amico da sempre di Amadeus e che potrebbe anche tornare a Sanremo il prossimo anno. A ogni modo, lo showman siciliano ha deciso di smascherare Amadeus e Giovanna Civitillo rivelando: I nuovi Ferragnez… dopo un’estate di sguazzamenti a mare, paparazzati ovunque che veramente sembravamo i Ferrangnez, anzi gli Amarello”.

Impostazioni privacy