“Sei stato un grande”: lutto per Maria Grazia Cucinotta | Il commosso ricordo

Maria Grazia Cucinotta ha pubblicato sui social il ricordo commosso di chi purtroppo se n’è andato, lasciando un grande vuoto dentro di lei. 

Momento delicato per Maria Grazia Cucinotta. La protagonista de “Il Postino”, nelle scorse ore su Instagram ha pubblicato una foto per ricordare chi purtroppo se n’è andato. Il dolore è incolmabile, le parole non bastano, tuttavia l’attrice ha voluto lo stesso omaggiare chi per lei è stato un grandissimo uomo.

Rita e Carlo Violati
Fonte: Instagram @maria_grazia_cucinotta

Stiamo parlando di una persona davvero importante per lei e che ha segnato la sua vita privata in maniera indelebile. “Ciao nonno Carlo. Adesso potrai riprendere per mano la tua Rita e potrete ricominciare a passeggiare insieme nell’eternità dell’amore….Sei stato un grande imprenditore, marito, padre, nonno (suocero per me)”, ha scritto la Cucinotta sui social pubblicando la foto dei suoi due suoceri insieme.

Ovviamente, sono stati davvero tanti i messaggi di cordoglio indirizzati alla Cucinotta e alla dipartita del suocero, ex amministratore delegato di Ferrarelle. Tante colleghe e persone del mondo dello spettacolo, infatti, hanno voluto omaggiare “nonno Carlo”, proprio come epitetato dalla Cucinotta, a dimostrazione del fatto che è stata una figura central e di riferimento anche per la figlia Giulia Violati.

Sia Rossella Brescia che Eva Grimaldi si sono subito unite al dolore dell’attrice. Ma non solo. Anche i fan della Cucinotta non hanno perso l’occasione di fare le loro più sentite condoglianze. “Mi dispiace tanto per la perdita del papà di Giulio”, ha scritto un utente. “Sentite condoglianze”, ha aggiunto un altro. “Cara Maria Grazia, condoglianze a te, tuo marito e a tutte le persone della vostra famiglia, che in questo momento soffrono per la perdita. Vicino con la preghiera”, ha commentato ancora un altro follower, stringendosi sentitamente al dolore della Cucinotta e del marito Giulio Violati, con cui l’attrice è sposata da ben 27 anni.

Maria Grazia Cucinotta e il suo futuro lavorativo

La Cucinotta, però, al momento sembra essere anche sparita un po’ dalla televisione. Avrebbe dovuto prendere il via l’anno scorso un programma sulla Rai che poi, però, è saltato improvvisamente, lasciando anche l’attrice abbastanza irritata e arrabbiata. Tuttavia, la Rai non avrebbe gradito gli impegni della Cucinotta in contemporanea anche con La7.

Maria Grazia Cucinotta

Anche se, come riportato da Caffeina Magazine, le motivazioni della Cucinotta sarebbero tutt’altre: “A un certo punto, però, Chiara mi chiama e mi dice che Antonio non aveva abbastanza follower e non era abbastanza influencer. Quando lei ha capito che io non avrei mai mollato la presa su Antonio, ha cominciato a tirare in ballo il fatto che ci fosse un problema con un altro mio programma su La7. Ma io non sono stupida e lavoro da 36 anni in questo mondo”.

Insomma, il problema non sarebbe legato quindi ai più impegni televisivi dell’attrice per diverse reti. Anche Nino Frassica, infatti, è stato ultimamente ospite sia della Rai per “Che tempo che fa”, sia della Mediaset per “Amici“. Dobbiamo solo attendere quindi nuovi sviluppi dell’intricata vicenda. L’attrice, però, è anche una stimata produttrice cinematografica negli Stati Uniti. E’ stata lei a produrre, infatti, film molto apprezzati dal pubblico come “Last Minute Marocco” e “All the Invisible Children”.

Impostazioni privacy