Andrea Delogu pubblica questa foto e si scatena il finimondo: “Sta cosa… deve finire”

L’estate 2022 ha fatto da trampolino di lancio ad una nuova Andrea Delogu, un’artista poliedrica e una donna bellissima… ma dopo alcune foto come questa per lei si scatena, davvero, il finimondo.

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Andrea Delogu, protagonista di Tim Summer Hit al fianco di Stefano De Martino riscuotendo un grandissimo successo.

Andrea Delogu è un’attrice di successo, una conduttrice e speaker radiofonica strepitosa e una scrittrice in grado di lasciare senza parole i suoi lettori… allo stesso tempo è anche una social star incredibile e anche una delle donne più belle nel panorama televisivo italiano. Però, le foto della Delogu ultimamente hanno creato non pochi problemi. Ecco perché.

Si scatena il finimondo per Andrea Delogu

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Andrea Delogu protagonista dell’attenzione dei media a seguito del gossip che l’ha posta sotto la luce dei riflettori a seguito della fine del matrimonio con Francesco Montanari e non solo. Per molto tempo i magazine hanno fatto anche riferimento a un possibile flirt con Stefano De Martino, mai confermato, ma insieme al quale ha costruito un bellissimo rapporto di amicizia che si è consolidato sul palco per Tim Summer Hit.

Recentemente, inoltre, Andrea Delogu è uscita allo scoperto affermando di essere nuovamente e felicemente fidanzata, ma il tutto non finisce qui. Alcune foto condivise sui social hanno davvero scatenato il finimondo per l’arista che ha deciso di rispondere attraverso un post pubblicato su Twitter.

“Vi aspettate da me…”

Con ironia e grande simpatia che, da sempre, caratterizzano Andrea Delogu la quale ha deciso di rispondere così ai messaggi che sono stati recapitati sui social all’artista.

Il post, condiviso su Twitter, è subito diventato virale e qui è possibile leggere le seguenti parole della Delogu: “Comunque sta cosa che vi aspettate del contenuto culturale da me deve finire. Non è che se una scrive dei libri allora è “imparata”. Nei miei muore un sacco di gente e faccio esplodere cose a caso (anche in quello sulla dislessia). Fatemi postare foto in costume in serenità”.

Impostazioni privacy