Loredana Lecciso, dopo il lungo silenzio la sua verità: “È successo dall’oggi al domani”

Dopo un lungo silenzio e tante domande a riguardo da parte dei fan, la compagna di Al Bano Carrisi fa chiarezza sulle ragioni della sua scomparsa dal piccolo schermo, e non manca di lanciare una frecciatina avvelenata a Romina…

Rivelazioni non indifferenti quelle rilasciate da Loredana Lecciso, che nel corso di un’intervista a cuore aperto ha rivelato le ragioni della sua sparizione dal piccolo schermo.

Ma non solo.

loredana-lecciso-scomparsa-tv

In tanti, infatti, soprattutto i suoi fan, si sono chiesti perché la compagna di Al Bano non si facesse viva più in nessuna trasmissione, e per quale ragione la sua ultima apparizione in TV risalga, oramai, a molto tempo fa.

Adesso è lei stessa a chiarirlo, ma non solo. La showgirl ha lasciato intendere che potremmo non vederla per ancora molto tempo sullo schermo.

Loredana Lecciso si confessa. E lancia una stoccata a Romina…

Parlando con un giornalista di Grand Hotel la show girl ha risposto alla domanda riguardante la sua lontananza prolungata dal mondo della TV.

È successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché. Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro ed ero richiesta dagli autori dei programmi, però non me la sono più sentita. Ho disdetto diverse cose, ho onorato quelle indispensabili e ho chiuso per qualche tempo”.

La Lecciso ha dunque chiarito la sua posizione attuale rispetto al lavoro, a cui ha preferito anteporre la sua vita da madre non sentendo particolarmente la mancanza del mondo dello showbiz.

Non è poi mancata la stoccata a Romina Power.

In un’intervista rilasciata, invece, al settimanale Nuovo, la compagna di Al Bano è stata a dir poco tranchant, e le sue parole hanno fatto a dir poco scalpore su tutte le testate giornalistiche:

La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. E’ questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale. Un mio ritorno in televisione? Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”.

Una sorta di avviso, dunque, di un presunto segreto che, dopo anni, potrebbe venire a galla.

Impostazioni privacy