Ilary e Totti al capolinea: si deciderà tutto nei primi giorni di Settembre

Novità sulla coppia (ormai ex-coppia) più chiacchierata del momento: si avvicina la data più importante per Francesco Totti e Ilary Blasi. Non si sa se qualcosa andrà storto.

A riportare gli ultimi aggiornamenti su una delle coppie più famose e longeve d’Italia è stato ‘Il Corriere della Sera’, che ha rivelato qualche dettaglio in più sulla loro separazione, che a brevissimo dovrebbe diventare ufficiale.

Al momento i due si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanze estive, nonostante questa volta si trovino l’uno lontano dall’altra. L’ex capitano della Roma è rimasto in Italia, a Sabaudia, mentre la conduttrice dell’Isola dei Famosi si sta godendo una vacanza da sogno in Croazia.

Lo testimoniano i diversi scatti e video pubblicati sul suo profilo Instagram, dove Ilary Blasi si è mostrata in una mise puramente marittima insieme alla figlia Isabel. Nonostante il momento di tregua ‘pacifica’ la situazione tra i due è stata abbastanza turbolenta e nell’immediato futuro potrebbe tornare ad esserlo.

Della loro crisi di coppia se ne parla da diversi mesi ed entrambi hanno affrontato la situazione in modi totalmente diversi. Totti si è mostrato molto più riservato, ha cercato di rimanere il più possibile fuori dal mirino della stampa e, quelle poche volte in cui è stato paparazzato, ha sempre cercato di sviare il più possibile.

Ilary Blasi invece non si sta facendo troppi problemi sulla riservatezza, anzi. È attivissima sui social, dove posta regolarmente piccoli scorci delle sue giornate. Ad oggi non è chiaro chi dei due sia la causa della rottura, dato che voci di corridoio vogliono che entrambi abbiano avuto nuove storie alle spalle del coniuge, portando al capolinea il matrimonio.

Divorzio pacifico o no? Arriva il momento della verità per Totti e Ilary

Qualunque sia la causa -o chi abbia innescato cosa- la separazione è ufficiale e adesso Ilary Blasi e Francesco Totti devono pensare alle pratiche di divorzio. Come detto prima, è stato ‘Il Corriere della Sera’ a scoprire i primi dettagli sulla situazione, dato che l’ex sportivo ha concesso una breve intervista.

Ha rivelato che le acque si muoveranno a breve, e che dato il comportamento della ex Ilary negli ultimi giorni, è dubbioso su una risoluzione pacifica delle controversie in corso. Come riportato dal giornale, “Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese”.

“Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi, ipotesi non improbabile, la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni”.

Insomma, a breve dovrebbero avvenire i primi incontri per sistemare la questione divorzio. Il problema è che, data l’aspra separazione, è molto probabile che tra i due sorgano ulteriori conflitti che li vedrebbe costretti a rivolgersi al tribunale.

Dal Corriere hanno concluso: “Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super social di Ilary non promette bene”.

Impostazioni privacy