Isabella Ricci dopo Uomini e Donne: a 63 anni è strepitosa | FOTO

Isabella Ricci incanta il popolo del web dopo Uomini e Donne, qu dove il pubblico continua a dimostrarle il suo affetto, mostrandosi stupenda e bellissima come non mai.

Il programma di Uomini e Donne ha fatto trovare l’amore a Isabella Ricci, la quale è convolata a nozze con Fabio Mantovani, vedendo cambiare così radicalmente la sua vita e non solo.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la dama di Uomini e Donne che dall’alto dei suoi 63 anni ha messo in scena la sua strepitosa bellezza, lasciando i fan e il popolo del web senza parole.

La nuova vita della Ricci dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Isabella Ricci che, dopo Uomini e Donne, ha concentrato tutta sé stessa sulla realizzazione dei propri progetti e a vivere la sua bellissima storia d’amore con Fabio Mantovani. Una nuova vita che la Ricci ogni giorno racconta la sua vita sui social network, condividendo varie immagini del privato, insieme alle immagini dei vari viaggi fatti intorno al mondo.

A tenere banco nel mondo del web nel mondo del web troviamo una foto che recentemente Isabella Ricci ha pubblicato nella sua pagina Instagram, lasciando senza parole i fan.

Isabella Ricci strepitosa a 63 anni!

Fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, Isabella Ricci è stata in grado di conquistare il pubblico della tv grazie alla sua bellezza infinta e al suo temperamento che non è passato inosservato, conquistando il cavaliere Mantovani.

Oggi, mesi dopo il programma, troviamo Isabella Ricci strepitosa a 63 anni, nel pieno della sua bellezza e dal fascino indiscusso, con un look unico studiato apposta per lei. Una foto in grado di mettere in risalto la sensazionale bellezza da parte della Ricci che ad oggi è considerata una delle donne più belle mai viste sul trono over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy